Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
weekend estremamente noioso, finito silksong c'è il classico vuoto post game adventure.

Pablo_Escobar_Waiting.jpg

finalmente tempo domani e esce fuori la data del SoP + il resto degli eventi del Tokyo game show

Wolverine e Saros nello stesso evento vorrebbe dire rompere le gambe sul nascere a quest'ultimo, visto che ad evento concluso tutta la chiacchiera inevitabilmente graviterebbe attorno al titolo Marvel.
A mio parere uno dei due se lo dovrebbero conservare per i TGA, e tra i due avrebbe più senso Wolverine visto che ha le spalle abbastanza larghe da poter comunque risaltare in mezzo agli altri annunci di quella serata.

Poi forse andrà a finire che questa settima li rivedremo entrambi, chi lo sà, ma commercialmente parlando per me sarebbe una cazzata enorme.

Wolverine e Saros nello stesso evento vorrebbe dire rompere le gambe sul nascere a quest'ultimo, visto che ad evento concluso tutta la chiacchiera inevitabilmente graviterebbe attorno al titolo Marvel.
A mio parere uno dei due se lo dovrebbero conservare per i TGA, e tra i due avrebbe più senso Wolverine visto che ha le spalle abbastanza larghe da poter comunque risaltare in mezzo agli altri annunci di quella serata.

Poi forse andrà a finire che questa settima li rivedremo entrambi, chi lo sà, ma commercialmente parlando per me sarebbe una cazzata enorme.
Ricordo i bei tempi quanto mostravano e annunciavano roba su roba allo stesso evento senza farsi pippe simili :asd:

Iniziate le Fake List sono!

potential-saros-state-of-play-news-v0-k7zmyg188jqf1.webp

Belli i tempi in cui potevi pensare di avere Days Gone
Spiderman
DS1
GoW
E nessuno si faceva male

Il bello è che sono sempre inclinate per fare l'effetto "l'ho fregata ghighighi" :asd: Folcloristicamente necessario, come sempre.

Mi aspetta una settimana infernale a lavoro...vediamo se Sony riesce a peggioramela :sard:

Perchè mi mettete cere immagini in testa, che poi mi sale la voglia di volere un gioco dungeon craweler su Frieren!?

FrierenxDeath Stranding

Viaggi chill col tuo party tra paesaggi rurali medievali e fantasy.

Almeno hanno cercato di essere "realisti"

Certo non mettere Freddy è una grossa mancanza
Infatti, boccio questa fake list, sony ormai ci da la tradizione di avere le aspettative sempre deluse.

E che cavolo fai una fake list un po ridicola o esagerata, almeno ci da una falsa speranza!:slurp:

Ironicamente capisci che è un fake questa list proprio perché è la scaletta banale di un SoP

Quello che fa ridere di queste fake list è la solita impostazione di fare la foto tutta storta offscreen magari un po appannata per far sembrare uno scatto veloce nell'ufficio Sony di turno. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro