Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bloodborne Remastered? Secondo voi, non ci sarà in questo ipotetico evento estivo?
Su Bloodborne non so cosa pensare perchè ne Schreier ne Lance hanno sentito nulla.
Post automatically merged:

La cosa più bella?

Non dovrò bannare renduz :bruniii:

E mi prenderò l'avatar di Sora. :eucube:
Ma che scommessa è? Quel coso a te piace :facepalm:

Quello è talmente importante da avere un suo showcase dedicato :trollface:
Post automatically merged:

Mi piacerebbe molto. Non per il remake in sé, ma perché inizieremmo a cavarcelo via dai maroni. Ma non ha ancora per nulla chiaro a che punto stia quel gioco. Sicuramente dopo il leak di Schreier mi vien da pensare che sia in uno stato abbastanza concreto da essere visibile.
E se facessero la storia del primo tlou ma vista dalla parte di abby? Potenzialmente sarebbe un progettoolto più interessante.

Su BB abbiamo rumor che si accavallano dall'anno scorso. Ultimo ma non ultimo uno recente (che parlava di 2021 su PS5, e dopo PC), ma come sempre sono rumor purtroppo da fonti che non hanno comprovato concretamente la loro affidabilità.

Quindi... E' un tiro di moneta ormai.

Ma che scommessa è? Quel coso a te piace :facepalm:
No no, Sora (l'utente) e io abbiamo scommesso gli avatar su un evento entro la fine di Luglio :asd:

L'avatar "Sora" (PG di KH) è solo per te :eucube:

parla di sorpresa importante e con tutto il bene per bb penso si riferisca ad altro e non ad una remaster

Si fa, si fa. Pazientate fino a Venerdì 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro