Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più che Kratos, su cui ho moltissimi dubbi vogliano fartelo impersonare in VR (e non sono minimamente convinto che il melee funzioni bene come resa virtuale), dare al giocatore Atreus in VR potrebbe non essere male.

Arco = Perfetto per i Sense
Magie Runiche = Una sorta di Dark Messiah, fatto con i controller Move.

Potrebbe non essere male, magari inserendo il tutto in una storyline minore tra GoW2018 e Ragnarok :asd:

Più che Kratos, su cui ho moltissimi dubbi vogliano fartelo impersonare in VR (e non sono minimamente convinto che il melee funzioni bene come resa virtuale), dare al giocatore Atreus in VR potrebbe non essere male.

Potrebbe non essere male, magari inserendo il tutto in una storyline minore tra GoW2018 e Ragnarok :asd:
Esatto pensavo proprio ad atreus.
Sarebbe davvero un'ottima scelta utilizzare le ip di maggior successo per spingere il vr2

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Spoiler minore che viene detto proprio alle primissime ore di ragnarok ( anche perché sto ad appena 10 ore di gioco)
Tipo i viaggi di atreus e sindri?

Spoiler minore che viene detto proprio alle primissime ore di ragnarok ( anche perché sto ad appena 10 ore di gioco)
Tipo i viaggi di atreus e sindri?
Non ho giocato il gioco. Ho aperto comunque sulla fiducia. Sì ESATTO.

Quella roba sempre:
"Atlantis will be avenged" di GoW3 -> Che pochi mesi dopo si rivelò essere: il gioco su Atlantide (GoW GoS),.

Una roba del genere la puoi tradurre facilmente in un'avventura autonoma (Expandalone [Miles Morales] o VR, irrilevante) che riusi parte degli assets e inserisca roba nuova. Sarebbe assolutamente nello stile della vecchia SMS. E permetterebbe di usare l'IP nei prossimi 2 anni, senza correre verso un "Sequel"/Reboot.

ma chissene frega, io voglio spaccare culi con le lame del caos e il leviatano :eucube:
Ho la sensazione che lanciare Leviathan in VR sarebbe una delusione enorme a livello di feedback.

Vedere da esterno uno che gioca un potenziale adattamento di GOWR con il Vr deve essere da TSO :asd:

Servirebbe un controller guanto indossabile, aspettiamo il VRR3? xD
Eh sì per rendere bene servirebbe un tipo di feedback assurdo :asd:

Devo dire che invece l'ipotesi "magica" (al di là di GoW, parlo in generale) alla Dark Messiah (o Avowed per citare roba recente) in VR mi piacerebbe molto, visto che ora il tracking delle dita è totale.

God of War in VR se sviluppato con il melee e la fisica di Blade & Sorcery potrebbe uscire solo una roba epica, quando giochi ti senti veramente un dio. provare per credere. :asd:
Tutto quello che è God in questo gioco replichi qualsiasi cosa (ci sono le mod di god con le lame e altro) e il feedback di qualsiasi arma è spettacolare a prescindere dalla tech haptic. L'unico limite è la propria immaginazione.

Il problema non è riproporre l'epicità del melee in VR, nel caso di PSVR2 è solo il cavo che esclude/limita i movimenti e va sviluppato tenendo a mente questo.

Personalmente vorrei da Sony un classico God of War sullo stile di ASTRO BOT.
Quando giochi questo titolo è impossibile non immaginare e sognare un vecchio God cosi.

Ultima modifica:

Molto interessante.
Penso che sia sempre utile ricordare quanto sviluppo e supporto trasversale viene fatto, anche se non vediamo scrittine magiche. Il supporto che le HH danno spesso ai Third stessi è importante per portare a termine i giochi.

:morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2: :morris2:

Ora capisco anche perché volesse fare una sua IP e abbia preferito svolgere solo Supervisione e Scrittura di Ragnarok, se vuole sperimentare sulla narrativa il sequel di GoW non è il gioco giusto, serve una nuova IP.

Stracurioso di vedere cosa proporrà. Lui stesso disse che "Williams è un fissato di gameplay, mentre lui lo è della narrativa", ed infatti GoW2018 ha evoluto proprio la narrativa di GoW in quel senso (a partire dal Piano Sequenza intimista)... Con un'IP totalmente sua e non vincolata alle aspettative degli utenti, mi chiedo cosa si inventerà.

Comunque mi sembra stia iniziando a sbottonarsi più spesso :asd: Chissà che davvero il 2023 non sia il momento di annunciarlo.

Ora capisco anche perché volesse fare una sua IP e abbia preferito svolgere solo Supervisione e Scrittura di Ragnarok, se vuole sperimentare sulla narrativa il sequel di GoW non è il gioco giusto, serve una nuova IP.

Stracurioso di vedere cosa proporrà. Lui stesso disse che "Williams è un fissato di gameplay, mentre lui lo è della narrativa", ed infatti GoW2018 ha evoluto proprio la narrativa di GoW in quel senso (a partire dal Piano Sequenza intimista)... Con un'IP totalmente sua e non vincolata alle aspettative degli utenti, mi chiedo cosa si inventerà.

Comunque mi sembra stia iniziando a sbottonarsi più spesso :asd: Chissà che davvero il 2023 non sia il momento di annunciarlo.
Cory è un genietto in tutto mi sà, super curioso comunque aspettative alle stelle

Cory ❤️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro