Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è Nino che l’ha sviluppato in due settimane dal banQuesto è il karma per aver bannato niko
Ahahahahahahahahahahahahahahah, mi sento maleQuesto è il karma per aver bannato niko
ah perfetto credevo fossero diritti esclusivi che si passavano in tempistiche diverse.I Diritti non sono esclusivi.
Epic ha i diritti per LEGO Fortnite.
2K ha i diritti per LEGO qualcosa.
Warner ha fatto 2 anni fa LEGO Skywalker Saga.
E il ritorno di Nino per festeggiareHorizon Lego + Horizon multi + Horizon Remake
![]()
Ho una brutta notizia da darti.Vabbè comunque per quanto assurdo ha più senso un Lego Horizon di un Remake del primo![]()
Più che altro è pure possibile che si presentino allo showcase con il trailer del modellino o qualche altra troiata che non sia un videogioco![]()
ahahahahahSe è un gioco mi chiedo se sia questo Project Carbon di Sumo.
Si parlava di OW, UE, e traversing.
NoAlmeno aspettare un annuncio o una conferma prima di partire in quarta con le lamentele![]()
Ma è colpa di Sony che taceAlmeno aspettare un annuncio o una conferma prima di partire in quarta con le lamentele![]()
Potrebbe benissimo essere che tra tutti i materiali di cui sono fatte ci sia laQualcuno esperto di Horizon (ecco ci serviva nino) mi sa dire se il Carbonio è in qualche modo richiamato nella saga? Le macchine sono fatte di fibra di Carbonio o qualcosa di simile?