Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eheh... Sì... Decisamente c'è un evento e delle cose Sony da presentare... Decisamente...

Le probabilità che sia Project Carbon (OW di Sumo Digital su IP "fantasy famosa") sono medio alte al momento.
secondo me ci hai preso :asd:

dare ad un gioco dei lego come nome in codice la materia prima per "costruire" tutti i robottoni ci starebbe

Mmmmh... Solo una sensazione... Mettiamola così... Quando ti senti così tanto sicuro che qualcosa sta per accadere, quasi lo vedessi scritto sullo schermo. :unsisi:

Figurati se non lo fanno ow :sard:
E comunque sono più interessato al progetto lego che ai progetti Multy/Remake
Post automatically merged:

Boooooh. Si parlava anche lì di un Dev Europeo.
Ah non si sapeva. A posto

Ma fare un Horizon day?

In cui annunci tutta la roba lì no? Troppo intelligente?

Boss ma che hai visto? Sempre detto che essere amico di King porta soltanto a cose spiacevoli...
Ma ti pare che vedo cose? Sono solo sensazioni da vecchio pazzo, come il 97% dei miei post :sard:

Mmmmh... Solo una sensazione... Mettiamola così... Quando ti senti così tanto sicuro che qualcosa sta per accadere, quasi lo vedessi scritto sullo schermo. :unsisi:
Di solito poi il tutto è seguito da un 'ti vedo come un amico'

Il KGB qua

Alle volte non lo capisco il Grubbone, questo è un rumor che anche con tutta la buona fede non aveva alcuna base. Sia per questioni logiche (SP non è enorme, ed è ovvio su cosa puntino), sia perché 1 anno e mezzo fa hanno ufficialmente smentito Sly e Infamous sia da parte loro sia parte di studi esterni.

Boh, va be' sti cazzi.
A me non é mai piaciuto ha sempre avuto (pochi) alti e (molto) bassi

Le probabilità che sia Project Carbon (OW di Sumo Digital su IP "fantasy famosa") sono medio alte al momento.
Mamma mia speriamo di no

A me fa impazzire Shinobi. Ogni volta che lo riportate sembra sempre che sappia tutto. Però dice 1/10.Vorrei entrare nella sua testa

Se fosse comunque io non mi aspetto il solito gioco LEGO, ma qualcosa di qualità molto più alta equiparabile a sackboy :sisi: il che sarebbe solo un bene.

Minchia vero Hamburger devono mostrare :sard:
Ma ti dirò tutta questa negatività/meme per hamnburger potrebbe essere molto positiva.
Le ip sony che più hanno sorpreso in questa gen sono stati returnal ed helldivers 2. Entrambi se li sono inculati in 4 pre uscita con gli altri che non che li criticavano/gli davano due lire e poi...........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro