altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,743
Figurati se non lo fanno owComunque sono quasi sicuro che il titolo LEGO di Horizon sarà Open World alla LEGO City![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati se non lo fanno owComunque sono quasi sicuro che il titolo LEGO di Horizon sarà Open World alla LEGO City![]()
secondo me ci hai presoLe probabilità che sia Project Carbon (OW di Sumo Digital su IP "fantasy famosa") sono medio alte al momento.
Che succedeEheh... Sì... Decisamente c'è un evento...
Boooooh. Si parlava anche lì di un Dev Europeo.E quale è quel progetto
Ahh no quello era Ooze. Ma chi diamine lo sviluppa quello? Si sa?
Mmmmh... Solo una sensazione... Mettiamola così... Quando ti senti così tanto sicuro che qualcosa sta per accadere, quasi lo vedessi scritto sullo schermo.Che succede
E comunque sono più interessato al progetto lego che ai progetti Multy/RemakeFigurati se non lo fanno ow![]()
Ah non si sapeva. A postoBoooooh. Si parlava anche lì di un Dev Europeo.
Boss ma che hai visto? Sempre detto che essere amico di King porta soltanto a cose spiacevoli...Mmmmh... Solo una sensazione... Mettiamola così... Quando ti senti così tanto sicuro che qualcosa sta per accadere, quasi lo vedessi scritto sullo schermo.![]()
Ma ti pare che vedo cose? Sono solo sensazioni da vecchio pazzo, come il 97% dei miei postBoss ma che hai visto? Sempre detto che essere amico di King porta soltanto a cose spiacevoli...
Di solito poi il tutto è seguito da un 'ti vedo come un amico'Mmmmh... Solo una sensazione... Mettiamola così... Quando ti senti così tanto sicuro che qualcosa sta per accadere, quasi lo vedessi scritto sullo schermo.![]()
Ohoh.Mmmmh... Solo una sensazione... Mettiamola così... Quando ti senti così tanto sicuro che qualcosa sta per accadere, quasi lo vedessi scritto sullo schermo.![]()
A me non é mai piaciuto ha sempre avuto (pochi) alti e (molto) bassiAlle volte non lo capisco il Grubbone, questo è un rumor che anche con tutta la buona fede non aveva alcuna base. Sia per questioni logiche (SP non è enorme, ed è ovvio su cosa puntino), sia perché 1 anno e mezzo fa hanno ufficialmente smentito Sly e Infamous sia da parte loro sia parte di studi esterni.
Boh, va be' sti cazzi.
Mamma mia speriamo di noLe probabilità che sia Project Carbon (OW di Sumo Digital su IP "fantasy famosa") sono medio alte al momento.
Ci siamo?
Alle 20:00? Ci siamo?
Se fosse comunque io non mi aspetto il solito gioco LEGO, ma qualcosa di qualità molto più alta equiparabile a sackboyLe probabilità che sia Project Carbon (OW di Sumo Digital su IP "fantasy famosa") sono medio alte al momento.
Ma ti dirò tutta questa negatività/meme per hamnburger potrebbe essere molto positiva.Minchia vero Hamburger devono mostrare![]()