- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 929
Ah okGow, saros e wolverine oltre ai giochi in arrivo mi pare troppo per un sop.
Pensavo stessi intendendo altro
Sono d'accordo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okGow, saros e wolverine oltre ai giochi in arrivo mi pare troppo per un sop.
Dipende dal sop. Ci sono stati sop belli carichi di roba grossa ed altri molto fiacchi.Gow, saros e wolverine oltre ai giochi in arrivo mi pare troppo per un sop.
Guarda io l'ultimo che mi ricordo fatto proprio bene è quello di Gennaio 24.Dipende dal sop. Ci sono stati sop belli carichi di roba grossa ed altri molto fiacchi.
Si, seppur non tanti come numero, ma qui parleremo di tantissimi giochi Sony, diverrebbe un evento più che un sop, cioè parliamo di almeno 5 giochi Sony in un sop? Quasi impossibile.Dipende dal sop. Ci sono stati sop belli carichi di roba grossa ed altri molto fiacchi.
Sarebbe un unicum per uno sop?Si, seppur non tanti come numero, ma qui parleremo di tantissimi giochi Sony, diverrebbe un evento più che un sop, cioè parliamo di almeno 5 giochi Sony in un sop? Quasi impossibile.
Ma parlate di nuovi annunci o in generale? Concord era stato già annunciato allo showcase dell'anno prima, se stavolta si riconteggiano i vari Marathon, Tokon e Saros chiaramente 5 titoli non sono di certo più un numero assurdo.Sarebbe un unicum per uno sop?
Oddio forse l anno scorso con Astro Concord e lego Horizon ?
O non so
Anche perchè sony dovrà pur mostrarli i vari first party già annunciati. Ai Tga sicuro porteranno qualcosa di grosso come Intergalatic.Ma parlate di nuovi annunci o in generale? Concord era stato già annunciato allo showcase dell'anno prima, se stavolta si riconteggiano i vari Marathon, Tokon e Saros chiaramente 5 titoli non sono di certo più un numero assurdo.
La speranza è quella. Magari una primissima clip del gioco.Da Kojima magari OD ???
Se nemmeno stavolta annunciano gli Ape Escape...Anniversary di TR
Si suppone sia la versione PS2 su Emulatore.
Potrebbe essere nella risma dello SoP, visto che ultimamente annunciano i giochi del Plus dentro gli SoP.
Non lo faranno. Più di un gioco PS2 alla volta è intollerabile (sarcasmo)Se nemmeno stavolta annunciano gli Ape Escape...![]()
Porca vacca!Tanta roba...Ultima giornata prima di una settimana ridicolmente piena:
- Kojimbo
- Annapurna
- Yakuza
- Level 5
- Sony SoP
- Xbox Show (Forza Horizon 6!!!)
- PC Gaming Show
![]()
Mi son perso qualcosa, da dove spunta la data del 23?
Hype incredibile non ci dormirò la notteDomani annuncio dello SoP per martedì![]()
Ci stà, allora mi fidoDa complessi calcoli matematici e astrologici