Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FDwSr8bXMAAfLud.png

Capitolo 134582 della storia "potremmo fare carrettate di soldi facili ma ci fanno schifo, ecco a voi la Remastered di Uncharted 4 invece"
Sicuro stanno facendo un remake di BB, non sono così rincoglioniti

fxrkYG5.png

E' nuova questa bio?

Bloodborne lo sto giocando in questo periodo sulla PS5, 0 problemi legati a cali di fps, lo hanno patchato?

Bloodborne lo sto giocando in questo periodo sulla PS5, 0 problemi legati a cali di fps, lo hanno patchato?
Per PS5 non di sicuro. Sarà la versione Pro che già aveva qualche beneficio ma niente di entusiasmante :asd:

Su ND, riquoto un mio vecchio post

Per la cronaca, vivisezioniamo le figure "Direttive" di ND oggi (che conta circa 550 dipendenti, con decine di posizioni aperte)

Vinit Agarwal - Game Director

(ha iniziato il ruolo di Director a SETTEMBRE 2020)

Anthony Newman - Lead Game Designer / Co-Game Director di TLOU2

Kurt Margenau - Game Director / Co-Game Director di TLOU2

Shaun Escayg - Co-Game Direct U:TLL / Creative Director
(ritornato nel 2021, e sta lavorando a qualcosa da Aprile 2021)

Neil Druckmann - Co-President of ND / Creative Director / Director
(da fine 2020, ha notificato di essere "Director di un imprecisato videogame futuro")

Penso si possa intuire chi sia dove :asd:

Per quanto ovviamente Druckmann suppongo supervisioni tutto (è comunque il Co-Presidente della Compagnia), penso/sospetto che il Director di Factions sia Vinit Agarwal, promosso Director a fine 2020 (quando i lavori su Factions penso siano realmente iniziati), e autodescrittosi come:
I am primarily a multiplayer designer who has helped ship portions of Naughty Dog’s singleplayer experiences in times of need.

Per PS5 non di sicuro. Sarà la versione Pro che già aveva qualche beneficio ma niente di entusiasmante :asd:
Giocando infatti mi chiedevo il perchè di una eventuale remastered, per me è perfettamente fruibile così.

Giocando infatti mi chiedevo il perchè di una eventuale remastered, per me è perfettamente fruibile così.
Gira a 30FPS di PS4 base, solidi grazie alla potenza extra ma sono appunto 30FPS di base, con gli stessi problemi di frametime (frame ripetuti all'interno dei 30), RES ferma ai 1080p. E' fruibile sì, ma può dare molto di più.

Bloodborne per quanto mi piaque molto all'epoca mi è diventato di una antipatica per tutta la setta che la circonda che lo innalza a capolavoro della vita umana

Azz Housemarque :allegri:

Edit: Pensavo avesse lavorato su almeno un Dishonored.. vedo che è stato sopra a Redfall :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro