Ovviamente mi riferisco alla console completa (l'unica che ha senso di esistere per me)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente mi riferisco alla console completa (l'unica che ha senso di esistere per me)
Ho detto minima speranza per un motivo infatti
Sinceramente era una provocazione… io penso che al massimo costerà come PS5 cioè 549,90€… ma spero per loro che riescano a stare tra i 450 e i 500.Ma 600 la VR... non è un suicidio?
Siamo d’accordo!Si gli danno ragione perchè la merda fino ad ora ha buttato fuori la roba della vecchia gestione.
Salvo eccezioni di cui non ho memoria Venerdì è una giornata morta.Vabbeh comunque per FF16 si va a venerdì o martedI prossimo per l'annuncio del sop. Yay.
![]()
La settimana prossima esce giusto il gioco commercialmente più grosso e importante dell'anno (anche per Sony)Dai prossima settimana è perfetta, non esce niente come giochi
Annuncio, non evento.Salvo eccezioni di cui non ho memoria Venerdì è una giornata morta.
Penso si vada agilmente a martedì'/mercoledì prossimo.
Aaah... Sì be' annuncio è anche possibile. Ma l'unica ragione per un annuncio di venerdì è perché c'è uno Showcase settimana dopo.Annuncio, non evento.
È solo perché sono le giornate standard per gli annunci, che poi tanto sono random. Per me è proprio l'annuncio il problema, non tanto l'attesaAaah... Sì be' annuncio è anche possibile. Ma l'unica ragione per un annuncio di venerdì è perché c'è uno Showcase settimana dopo.
E mi sa che ormai siamo ben oltre quella possibilità.
Credo che si vada di SoP con dentro FFXVI (o qualcosa di simile) direttamente settimana prossima.
Sta settimana dopo tutto erano già saturi tra GoW, GT7 Update, SH, e RE Show![]()
Sì sto modus operandi è estenuante.È solo perché sono le giornate standard per gli annunci, che poi tanto sono random. Per me è proprio l'annuncio il problema, non tanto l'attesaDover arrivare alle 24h prima per sapere qualcosa è insopportabile
Per dirti, di FF14 senza sony di mezzo so già che la prossima espansione sarà annunciata il 28 luglio 2023. Con un anno di anticipo.
Be' se uscisse a Marzo 2023, potrebbero aspettare Gennaio senza colpo ferire. Come fatto con PS5.Quando pensano di mostrare la VR ? Non doveva uscire ad inizio 2023 ? In che modo arcano la mostreranno al pubblico?