Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente mi riferisco alla console completa (l'unica che ha senso di esistere per me)
Morgan Freeman Good Luck GIF

Si gli danno ragione perchè la merda fino ad ora ha buttato fuori la roba della vecchia gestione.
Siamo d’accordo!
Il “problema” è che la vecchia gestione gli ha lasciato una miniera d oro facile facile.
Ha già tutti i seguiti pronti che non possono fallire a meno di follie veramente importanti: vedi GT7,horizon2,gow ragnarok, TLOU part 3,spiderman 2, got 2…può solo fallire con le nuove ip ma verranno fuori tra anni…e intanto fa danni

Dilazionando le release PS - PC stanno praticamente facendo doppio giro di review 80+/90+ coi loro giochi :sard:

Se solo ci fosse gente competente al comando invece delle due sciagure attuali :sadfrog:

Vabbeh comunque per FF16 si va a venerdì o martedI prossimo per l'annuncio del sop. Yay.

Mr Bean Reaction GIF

Dai prossima settimana è perfetta, non esce niente come giochi, si tolgono gli eventi di oggi e domani e le anteprime di God of War.

O settimana prossima o muerte.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Vabbeh comunque per FF16 si va a venerdì o martedI prossimo per l'annuncio del sop. Yay.

Mr Bean Reaction GIF
Salvo eccezioni di cui non ho memoria Venerdì è una giornata morta.
Penso si vada agilmente a martedì'/mercoledì prossimo.

Annuncio, non evento.
Aaah... Sì be' annuncio è anche possibile. Ma l'unica ragione per un annuncio di venerdì è perché c'è uno Showcase settimana dopo.
E mi sa che ormai siamo ben oltre quella possibilità.

Credo che si vada di SoP con dentro FFXVI (o qualcosa di simile) direttamente settimana prossima.

Sta settimana dopo tutto erano già saturi tra GoW, GT7 Update, SH, e RE Show :asd:

Io comincio a temere che FFXVI possa saltare il mese :sadfrog:

Aaah... Sì be' annuncio è anche possibile. Ma l'unica ragione per un annuncio di venerdì è perché c'è uno Showcase settimana dopo.
E mi sa che ormai siamo ben oltre quella possibilità.

Credo che si vada di SoP con dentro FFXVI (o qualcosa di simile) direttamente settimana prossima.

Sta settimana dopo tutto erano già saturi tra GoW, GT7 Update, SH, e RE Show :asd:
È solo perché sono le giornate standard per gli annunci, che poi tanto sono random. Per me è proprio l'annuncio il problema, non tanto l'attesa :asd: Dover arrivare alle 24h prima per sapere qualcosa è insopportabile :dsax: Per dirti, di FF14 senza sony di mezzo so già che la prossima espansione sarà annunciata il 28 luglio 2023. Con un anno di anticipo.

È solo perché sono le giornate standard per gli annunci, che poi tanto sono random. Per me è proprio l'annuncio il problema, non tanto l'attesa :asd: Dover arrivare alle 24h prima per sapere qualcosa è insopportabile :dsax: Per dirti, di FF14 senza sony di mezzo so già che la prossima espansione sarà annunciata il 28 luglio 2023. Con un anno di anticipo.
Sì sto modus operandi è estenuante.
E non c'è tra l'altro mai una garanzia che le cose non vengano rinviate il giorno prima a data da destinarsi.

Quando pensano di mostrare la VR ? Non doveva uscire ad inizio 2023 ? In che modo arcano la mostreranno al pubblico?

Quando pensano di mostrare la VR ? Non doveva uscire ad inizio 2023 ? In che modo arcano la mostreranno al pubblico?
Be' se uscisse a Marzo 2023, potrebbero aspettare Gennaio senza colpo ferire. Come fatto con PS5.

per quanto riguarda il prezzo della vr 549 potrebbe essere accettabile...cmq sarà il miglior visore da gaming sul mercato(all'uscita)...è superiore al quest 2(che oggi costa 449,00),ha tecnologia nuova e schermo oled hdr...600 sarebbe troppo..sono però imbufalito se lasciano passare l'anno senza annunciare data e prezzo...mi auguro davvero esca entro marzo visto che in primavera e con i primi caldi il visore sarebbe molto complicato da usare(io il quest 2 da maggio a fine settembre non l'ho usato)...secondo me gennaio è troppo tardi per aprire i preorder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro