Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa volta quante volte avrà controllato la foto prima di postarla?
Ha persino tolto le placche a PS5 per non essere identificato :sisi:

Sono davvero curioso di capire se siano lì per PRO. Non vedo altra ragione per chiamare gente lì. O quello o un'Anteprima, ma Sony non ha giochi da mostrare in anteprima (a parte DS2).

Sono davvero curioso di capire se siano lì per PRO. Non vedo altra ragione per chiamare gente lì. O quello o un'Anteprima, ma Sony non ha giochi da mostrare in anteprima (a parte DS2).
Horizon remake?

Ma poi in giappone per horizon ?

Non è strano che lo chassis sia nero?

Quindi L annunciano veramente a strettissimo giro tramite video sul tubo e articolo sul blog piu varie anteprime?
Post automatically merged:

Pensare che pensavo lo facessero in uno show mi fa sentire stupido

Quindi L annunciano veramente a strettissimo giro tramite video sul tubo e articolo sul blog piu varie anteprime?
Post automatically merged:

Pensare che pensavo lo facessero in uno show mi fa sentire stupido
No be' è solo un'ipotesi.

Però parliamoci chiaro: sappiamo che erano da Sony (avevano il badge).

Ora, perché Sony dovrebbe invitare in JP quando ha le basi operative in California e a Londra? Di norma si invita in Giappone per far provare giochi nipponici:
  • SQEX ha invitato gli Americani per i FF in JP (gli Europei li fece a Londra).
  • Konami ha invitato in JP per SH2 e MGS3 vari americani.

Ora... Sony che prodotti nipponici ha da far provare? Astro esce dopo domani (iperbole), PD lol, e non mi sembra abbia titoli specifici del Giappone sotto la sua egida da far provare in gran segreto. O meglio: l'unico titolo che potrebbe aver spinto Sony ad un invito in JP è DS2, ma... Non sembra pronto ad essere provato (stando a come ne parla Kojima), e Kinda Funny ha detto che non erano lì per Kojima.

Che resta? PRO.
Billi ha detto che la riveleranno entro 2 settimane (lui vede pagine precaricate in fase di pubblicazione).

L'unica roba che mi viene in mente è un invito per pochissimi per vedere PRO e qualche titolo (i soliti noti) che ci gira su. Embargo per 1-2 Settimane. Full Reveal entro metà mese, e fine Embargo. Così da avere un Trailer, qualche video, e i """provati""" della Stampa.

Non riesco ad immaginare altro.

Tralasciando le sparate alla fine, è una prediction abbastanza safe.

Un annuncio me lo aspetto, ma non credo che si vada molto oltre. Qualcos'altro per il 2025 deve esserci.

Ma ‘sta DC di HL che di tanto in tanto sbuca fuori? :asd:

Un annuncio me lo aspetto, ma non credo che si vada molto oltre. Qualcos'altro per il 2025 deve esserci.

Escludendo il gusto personale (per me solo MH e DS2) e l'opinione su PRO, sono nomi di livello per uno state of play. Meglio aggiornamenti buoni che la roba di maggio.

Escludendo il gusto personale (per me solo MH e DS2) e l'opinione su PRO, sono nomi di livello per uno state of play. Meglio aggiornamenti buoni che la roba di maggio.
Sì, infatti è pelo sparata a rialzo.

Secondo me DS2, MH, SpideyDLC (e GOTY Edition + Patch PRO), qualche altro third nipponico (tra Bandai e SQEX), e un annuncio da Sony (sì qualcosa me lo aspetto, non posso credere che si presentino nel 2025 con solo DS2). E bene o male saremmo in linea con lo SoP per TGS classico (di norma abbastanza cicciotto).

Sui MGS sono molto scettico. Penso che prima vogliano far uscire MGS Delta e chiudere così i primi 3 MGS, e poi passare alla Collection Volume 2.

Per quanto sogni l'annuncio di Ghost of Tsushima 2 è palese che sti qua invece di spingere "Pro" con la roba loro lo faranno con AC Shadows, roba no-sense proprio.

Il marketing per Shadows lo ha Sony?
Agnostico.

E' apparso da Xbox, ed è stato mostrato poi su PS5 da Ubi.

Penso che Sony non si farà scappare una spinta di marketing di AC su PRO.

Per carità di dio nulla è impossibile.

Magari Shadows non è allo SoP ma lo mostrano su PRO direttamente all'annuncio in una serie di video sul Blog.

O magari se ne sbattono e portano entrambi. In fondo Sony è la stessa che ha presentato Concord a fianco a Marvel Rivals. Non sono nuovi a scelte editoriali discutibili.

Di sicuro non vedere nulla di SP a 4 anni e mezzo dal rilascio di GoT è quanto meno anomalo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro