Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sti qua non si devono azzardare a toccare i MM dopo tutti gli eventi con le case GaaS-dedicated costate chissà quanto:granma:

E ancora continuano con sti cazzo di gaas quando li dentro non sanno neanche fare 2+2

La cosa brutta è che di solito quando c'era una notizia negativa seguiva una positiva.. ma qua è il contrario.

in compenso ho letto che Arrowhead il prossimo gioco lo fa da sola senza supporto di Sony,cioè l'unico team che andava acquisito davvero al posto di questi:facepalm:

La cosa preoccupante è che sto titolo anche da chi lo sta sviluppando è ritenuto una ciofeca ahah

in compenso ho letto che Arrowhead il prossimo gioco lo fa da sola senza supporto di Sony,cioè l'unico team che andava acquisito davvero al posto di questi:facepalm:
Arrowhead ha espresso più volte il desiderio di restare indipendente. Una scelta rispettabilissima.

Il grande supporto di Bungie nel valutare i Gaas :lol:
Stai a vedere che l'unico realmente meritevole fosse quello ND

Rivediamoci quella bomba di trailer per festeggiare

Arrowhead ha espresso più volte il desiderio di restare indipendente. Una scelta rispettabilissima.
senza ombra di dubbio,mi fa sorridere solo sta cosa se paragonata alle acquisizioni fatte :asd:

Letto ora anche i dettagli sul test interno andato male e il rinvio.

boris-mamma-mia-la-monnezza-che-ho-fatto.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro