Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sono passati per twitter sul serio :segnormechico:

Ma chi l'avrebbe mai detto :rickds:
Prezzo stranamente in linea con quello americano, visti i 549$ mi aspettavo sui 700€ :sard:

Ma con tutti gli annunci di questo mese se confezionavano uno showcase ne veniva fuori una discreta robetta .
Boh, forse è vera la storia che vogliono apparire cani bastonati agli occhi delle vari antitrust :bah!:

Ma con tutti gli annunci di questo mese se confezionavano uno showcase ne veniva fuori una discreta robetta .
Boh, forse è vera la storia che vogliono apparire cani bastonati agli occhi delle vari antitrust :bah!:
Penso banalmente che gli tornasse più comodo annunciare la roba sfusa senza investire su uno Show vero e proprio.

Banalmente la roba annunciata oggi inserita in uno SoP VR sarebbe stata una Caporetto considerevole.

Viene dai rocksteady quindi sta qui?

Continuo a restare allibito da questi modus operandi di Sony nel comunicare tutto, così frastagliato e freddo, senza mordente.

Continuo a restare allibito da questi modus operandi di Sony nel comunicare tutto, così frastagliato e freddo, senza mordente.
Per quanto io sia d'accordo, e continui a credere che un evento che fondesse lo SoP del TGS con SH2, RE4, FFXVI, Firewall, Helldivers2, DS2, sarebbe stato un buonissimo evento, quello che hanno fatto oggi ha a suo modo molto senso.

Un evento attrae attenzione... E se lo chiami "evento per la VR2" attiri comunque molta attenzione visto che ci si aspetta line up, prezzo, data... Etc.

Una roba del genere fatta per presentare sti 11 giochi

Penso avrebbe fatto schifo a chiunque.

Ormai l'iter è il solito:

Notizia di merda seguita da roba positiva

Prezzo VR ---> recensioni Ragnarok

:sard:

Per quanto io sia d'accordo, e continui a credere che un evento che fondesse lo SoP del TGS con SH2, RE4, FFXVI, Firewall, Helldivers2, DS2, sarebbe stato un buonissimo evento, quello che hanno fatto oggi ha a suo modo molto senso.

Un evento attrae attenzione... E se lo chiami "evento per la VR2" attiri comunque molta attenzione visto che ci si aspetta line up, prezzo, data... Etc.

Una roba del genere fatta per presentare sti 11 giochi

Penso avrebbe fatto schifo a chiunque.

Concordissimo sulla line up debolissima per un evento. Ma se la mettevi dentro uno shoecase che si occupava dei ps studio in generale sarebbe cmq stata cosa gradita prorpio perche ci stava anche altro.

Se la tengono ovviamente, già non mi interessa, più sto prezzo LOL

prezzo folle, giochi ridicoli... per me è un flop annunciato.
Poi magari si riprenderà in futuro con qualche price drop e l'annuncio di giochi seri. Ma presentarsi al lancio così è un mezzo suicidio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro