Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2024 per l'annuncio e per God of War ci rivediamo a fine gen![]()
Nuova IP del Balrog
GoW New (o Expandalone chissà)
Quindi tra sette anni2024 per l'annuncio e per God of War ci rivediamo a fine gen![]()
Per quanto l'idea di un titolo alla Lost Legacy mi piaccia ehQuindi tra sette anni![]()
Ah, io per l'eventuale Lost Legacy/Miles Morales di GOW sono già in hype, altrochéPer quanto l'idea di un titolo alla Lost Legacy mi piaccia ehma penso proprio che verrà rinnovato nuovamente con il nuovo arco narrativo quindi si, tra 7 anni
![]()
Con Atreus un po’ mi scoccia a dire il veroAh, io per l'eventuale Lost Legacy/Miles Morales di GOW sono già in hype, altroché![]()
Mi aspetto la porcata del lettore a parte di PS5.Quest'anno annunciarono CotM al CES![]()
Sembra il posto migliore dove annunciarla, sìMi aspetto la porcata del lettore a parte di PS5.
Stavo pensando proprio a questa vaccataMi aspetto la porcata del lettore a parte di PS5.
Supporto abnorme allo sviluppo del titolo.Around 150 people from PlayStation VASG + Malaysia worked on Callisto Protocol
![]()