Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, dopo quell'annuncio.
Ma poi perchè gli studi Sony devono essere gli unici ad annunciare i giochi con 2 anni di anticipo quando non lo fa più nessuno? in molti casi passano 6 mesi tra annuncio e release.
Perchè non credo a nessuno che dice di adottare questa strategia. Solo EA forse lo ha fatto davvero mandando al macero i propri giochi :asd:

Discorso diverso la comunicazione intensificata ravvicinata

9VJHnAF.png

L'accordo con Marvel prevede budget delineati, nessuna menzione di royalties MTX (presenti in Spiderverse) e ha una cadenza precisa (3 titoli in 10 anni + un altro titolo fino al 2038 se le parti concordano).

Questo non è il planning di giochi GaaS. ;)

LondonO e Dollaro per me non è proprio sicuro che ci arrivino alla fine :asd: Hamburger in teoria nel giro di un annetto esce quindi ormai ce lo becchiamo.
LondonO in particolare rischia di inabissare lo studio da qui ad un paio di anni a naso.

9VJHnAF.png

L'accordo con Marvel prevede budget delineati, nessuna menzione di royalties MTX (presenti in Spiderverse) e ha una cadenza precisa (3 titoli in 10 anni + un altro titolo fino al 2038 se le parti concordano).

Questo non è il planning di giochi GaaS. ;)
Infatti io avevo capito che Wolverine>Xmen>Xmen3 è la trilogia che segue Spidey.

Il fatto che quasi tutti i main studios "single player" stiano cancellando i GaaS/MMO standalone che avevano in programma per tornare in full-focus sui single player e/o una strategia ibrida e più sostenibile con singole modalità online accessorie (sul modello di GOT Legends, che personalmente trovo un compromesso perfetto) è una grandissima notizia.

Ora si aspetta con ansia il flop di Faildollaro, l'ultimo pezzo del puzzle

Infatti io avevo capito che Wolverine>Xmen>Xmen3 è la trilogia che segue Spidey.
Sì è praticamente il loro nuovo maxiprogetto parallelo a quello di Spidey (che si concluderebbe in teoria col 3, ma immagino che pure lì abbiano opzioni di rinnovo).

Tutti?
Basta che vedi la seconda metà del 2024, non c'è mezzo gioco annunciato.
Pensi che non uscirà nulla?
Penso non uscirà nulla di grosso a parte la nuova console Nintendo che per forza di cose non riceverà comunicazioni fino al prossimo anno :asd:

Per il resto Microsoft ci tiene a farci sapere più la lineup della prossima Xbox che di quella attuale e ci son appena stati i TGA dove lo sguardo proprio nell'immediato non era :asd:

DD2 annunciato con un logo ricordiamo
Il primo trailer c'è stato a maggio ed il gioco esce a marzo, 9 mesi prima.
Pure MHWS avrà il full reveal verso giugno e mezzo anno dopo lo butteranno fuori. Alla fine i reveal anticipati sono arrivati solo perché c'era di mezzo l'anniversario delle due serie.

umanamente mi dispiace per Insomniac, questo leak è veramente qualcosa di infame nei loro confronti.
Tuttavia, cerco di vedere il lato “positivo” della cosa, ovvero che questa fuga di notizia, dovrà per forza di cose indurre Sony a scoprire un po’ le sue carte al prossimo showcase. Porcherie come quella cosa fatta a maggio o peggio assenza di eventi rilevanti per quasi due anni, devono essere cose lasciate al passato. Uno non chiede di vedere tutto, ma cazzo fare qualche showcase con una frequenza un po’ più umana, in cui non mi mostri solo loghi in CGI e GAAS a rotta di collo, non mi sembra di chiedere l’impossibile.

umanamente mi dispiace per Insomniac, questo leak è veramente qualcosa di infame nei loro confronti.
Tuttavia, cerco di vedere il lato “positivo” della cosa, ovvero che questa fuga di notizia, dovrà per forza di cose indurre Sony a scoprire un po’ le sue carte al prossimo showcase. Porcherie come quella cosa fatta a maggio o peggio assenza di eventi rilevanti per quasi due anni, devono essere cose lasciate al passato. Uno non chiede di vedere tutto, ma cazzo fare qualche showcase con una frequenza un po’ più umana, in cui non mi mostri solo loghi in CGI e GAAS a rotta di collo, non mi sembra di chiedere l’impossibile.
Non è detto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro