Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il leak potrebbe rallentare i tempi per vederlo paradossalmente. La gente sta già giudicando una Pre Alpha e Dev Build, vorranno moatrarlo al massimo delle sue possibilità.

Il leak potrebbe rallentare i tempi per vederlo paradossalmente. La gente sta già giudicando una Pre Alpha e Dev Build, vorranno moatrarlo al massimo delle sue possibilità.
"La gente"

Posso immaginare quale sia :segnormechico:

Ma da un lato meglio, non mi interessa vederlo già adesso sapendo che devo aspettare ancora 2 anni e passa per giocarci. Preferisco rivederlo ad uno showcase nel 2025 e avere un anno davanti per metterci le mani sopra.

Ehm no che non lo hanno pronto :asd:
Mi sa che stai un po confuso :asd:
Al pubblico non gli puoi mostrare un video in pre aplha
Un trailer gameplay potrebbero anche realizzarlo per Maggio 2024, un po' come fatto da Rockstar Games con GTA 6. Detto questo io credo che non sarà presente al prossimo Showcase.

Ehm no che non lo hanno pronto :asd:
Mi sa che stai un po confuso :asd:

Non lo so è possibile che siano cambiate le tempistiche di produzione però io ricordo un Days Gone ad esempio, mostrato per la prima volta all’E3 2016 con una demo gameplay di ben 8 minuti, in una forma strepitosa per altro, e poi uscito sugli scaffali ben tre anni dopo. Non mi sembra così inverosimile mostrare un trailer di un paio di minuti di un gioco nel 2024 inoltrato, che ha come target d’uscita il 2026.
Però, ripeto, è possibile che il modo di fare giochi e di comunicarli sia drasticamente cambiato nel frattempo.

E se Insomniac salta in toto e ci graziano di portare altri studi? :asd:

Non è gameplay il trailer di GTA
E GTAVI è in sviluppo da un po poù di tempo d'altronde.
Hai ragione, mi sono confuso ma volevo dire in engine. Possono assolutamente farlo, se vogliono. Persino un trailer gameplay è possibile, montandolo ad-hoc. La tua convinzione è mal riposta, fermo restando che anche io penso come te che non ci sarà Wolverine allo Showcase del 2024.

Hai ragione, mi sono confuso ma volevo dire in engine. Possono assolutamente farlo, se vogliono. Persino un trailer gameplay è possibile, montandolo ad-hoc. La tua convinzione è mal riposta, fermo restando che anche io penso come te che non ci sarà Wolverine allo Showcase del 2024.
Ammesso che ci sarà uno showcase nel 2024, qua lo diamo per scontato ma con Sony di scontato non c’è assolutamente nulla. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro