Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco sta cosa dell’assenza della Pro dal leak, l’aveva fatta notare qualcuno su X.
Molto strana come cosa eh.

Ecco sta cosa dell’assenza della Pro dal leak, l’aveva fatta notare qualcuno su X.
Molto strana come cosa eh.
Stando a Tom Henderson da Gennaio verranno mandati i Dev Kit di PS5 Pro alle terze parti. Presumo che i team FP possano averli da massimo un paio di mesi. Bisognerebbe vedere i documenti a quanto risalgono. Quelli dei giochi mi pare a Luglio.

Ma vedremo io spero ci ripensino, del resto nemmeno a M$ a sto giro frega nulla di fare un nuovo giocattolone costoso, che non porta nemmeno a chissà quali riscontri economici.
PS5 basta e avanza così.

Sogno di farmi una partita con Nefarious a qualche aborto su Ps2 come McFarlane's Evil Prophecy in coop col multitap ed i joypad tarocchi che scricchiolano ad ogni pressione di un tasto.
tu scherzi ma in questi giorni ho ripescato i vecchi pad ps2 che avevo (ovviamente tutti tarocchi ) e uno aveva gli analogici praticamente in decomposizione. quelli del gamecube marca gamestop non ne parliamo, se non sto attento mi becco la sars 2024

McFarlane's Evil Prophecy

non lo conoscevo
:shrek:

Tutto questo buttarsi sulla Marvel non lo capisco, mi sembra fuori tempo massimo.
Il picco di popolarità è ormai passato da diversi anni, no?

A proposito, nei mesi scorsi sono stato preso bonariamente in giro perché dicevo che in quel di Sony erano fortemente preoccupati per l'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, ed oggi guarda caso lo confermano i documenti interni :unsisi:

A proposito, nei mesi scorsi sono stato preso bonariamente in giro perché dicevo che in quel di Sony erano fortemente preoccupati per l'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, ed oggi guarda caso lo confermano i documenti interni :unsisi:

Edit: nulla pare siano vere

/data/Finance/[employee]/Future of Insomniac/Strategic Pillars - PSS.pptx. Created in November 2021. Last saved in October 2022

L'ultimo update di quella presentazione (con l'inserimento delle slide sulla questione ABK) è di Ottobre scorso e antecede i nuovi accordi con SIE-MS su CoD. Non abbiamo un update recente della posizione di Sony in merito alla questione ABK.

Ultima modifica:
/data/Finance/[employee]/Future of Insomniac/Strategic Pillars - PSS.pptx. Created in November 2021. Last saved in October 2022

L'ultimo update di quella presentazione (con l'inserimento delle slide sulla questione ABK) è di Ottobre scorso e antecede i nuovi accordi con SIE-MS su CoD. Non abbiamo un update recente della posizione di Sony in merito alla questione ABK.
Assolutamente sì Boss, ma ciò non toglie che sia una bomba ad orologeria per loro. L'accordo di 10 anni gli dà anni in più per cambiare le proprie strategie, ma come ho detto più e più volte mesi fa, in quel di Sony hanno la necessità di adattarsi per rispondere efficacemente a quel mostro di acquisizione.

Ma nei leak c'è menzione ad un possibile showcase?? Così saprò che quel giorno non guarderò niente

Assolutamente sì Boss, ma ciò non toglie che sia una bomba ad orologeria per loro. L'accordo di 10 anni gli dà anni in più per cambiare le proprie strategie, ma come ho detto più e più volte mesi fa, in quel di Sony hanno la necessità di adattarsi per rispondere efficacemente a quel mostro di acquisizione.
Naaaaaa a mio avviso sony nn ha alcun timore in merito. Activuzion blizzard non spostera un fico secco specie se cod resta multi.

Il resto delle ip activision vale abbastanza poco su console. Pure diablo

Naaaaaa a mio avviso sony nn ha alcun timore in merito. Activuzion blizzard non spostera un fico secco specie se cod resta multi.

Il resto delle ip activision vale abbastanza poco su console. Pure diablo
Un'acquisizione da 69 miliardi di dollari per forza di cose cambia il mercato, è da ingenui immaginare il contrario. E sì, in quel di Sony sono preoccupati eccome per l'acquisizione gigantesca finalizzata dalla concorrenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro