- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 937
Tirano dritto![]()
Ma pubblicate sta road map Marvel stile MCU che fate un BOTTO DI LIKE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tirano dritto![]()
Nuova IP di BP, Gameplay di Wolverine, Annuncio di X-Men e Venom.
Hai dimenticato il best of the show: Nuovo ratchet![]()
SHHHHHHHHHHHHHHHHHFossi in te ci andrei con i piedi di piombo![]()
Giusto me ne ero scordato.Hai dimenticato il best of the show: Nuovo ratchet![]()
Mille volte meglio dello Showcase 2023. Il Leak Showcase rischia di diventare il miglior evento Sony degli ultimi anni XDIgnoreranno.
Al massimo uscirà uno statement ufficiale su sfondo nero in PR language come fatto da R* un anno fa.
Ci sta, non si può fare nulla. L'unica è tirar dritto e lasciare che sta roba si sgonfi.
Volendo scadere in facili ironie:
Nuova IP di BP, Gameplay di Wolverine, Annuncio di X-Men e Venom.
Nel complesso un buono Showcase. Peccato solo non aver visto uno fra Cory e Neil.
![]()
Diciamocelo, è stato uno State of Play oggiGiusto me ne ero scordato.
Vediamo comunque non escludo che in quel Tera ci sia anche una "one more thing"![]()
No nn cambia nulla come nn e' cambiato nulla con bethesdaUn'acquisizione da 69 miliardi di dollari per forza di cose cambia il mercato, è da ingenui immaginare il contrario. E sì, in quel di Sony sono preoccupati eccome per l'acquisizione gigantesca finalizzata dalla concorrenza.
Non mi sarebbe neanche dispiaciuto (se si fosse davvero basato sui film d’animazione)Era davvero Spiderverse
![]()
![]()
![]()
A Microsoft non interessa perché non stanno riuscendo a vendere nemmeno quella base.Ma vedremo io spero ci ripensino, del resto nemmeno a M$ a sto giro frega nulla di fare un nuovo giocattolone costoso, che non porta nemmeno a chissà quali riscontri economici.
PS5 basta e avanza così.
Sinceramente non so come abbiano pensato di poter realizzare un concept del genere, davvero troppo complesso e dispendiosoEra davvero Spiderverse
![]()
![]()
![]()
Io non giocato Spidey2, ma... Lo sappiamo tutti che in un modo o nell'altro il mutliverso lo infileranno lì per aumentare la varietà del gioco.Sinceramente non so come abbiano pensato di poter realizzare un concept del genere, davvero troppo complesso e dispendioso
Altro che 150 persona sopra, forse neanche facendo x10 bastavano per sviluppar e supportare una roba simile
E sulla carta mi avrebbe pure gasato di brutto un titolo di questo tipo, sia chiaro
Però bisogna essere realisti, già GTA Online è un mastodonte da supportare per la stessa Rockstar, figuriamoci un concept simile ma applicato alla complessità e versatilità di sistemi di gameplay dello Spider-Verse
Al 2 gli danno almeno il doppio.
Non ci credo che gli danno lo stesso budget dei bigSeeee... Fai per 3 e forse qualcosa di più![]()