Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che problema ci sarebbe in un gioco lego fatto da altri? si dice sempre che sony deve aprirsi a roba diversa per diversificare l'offerta ed ora non va bene?
Il problema è spremere all'inverosimile le solite ip.

Vogliono fare come Nintendo con Mario e company? :sard:

Il problema è che i giochi LEGO son roba pensata per 6enni senza alcuna profondità che si giocano a mente spenta e come finiscono se ne vanno dalla memoria :asd:

Se non sapessi ancora parlare bene ne sarei entusiasta.

Che i LEGO facciano i LEGO a casa loro.

Potrebbe essere anche una collab di Lego Fortnite come quella di Star Wars o semplicemente fanno la versione lego della skin di Aloy uscita eoni fa visto che stanno facendo i modelli lego per tutte le skin del gioco

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
No

Lego Fortnite ha una collaborazione con star Wars ma la road map del 24 non ha mostrato minimamente nulla che ha a che fare con Horizon

quindi pure sackboy faceva schifo :hmm:

Ma dico, hai mai giocato un titolo della serie LEGO? Qualsiasi di quelli su licenza eh non importa quale visto che tolto LEGO Undercover che è un titolo originale, son tutti uguali.

Perchè tra Sackboy e i titoli LEGO c'è un abisso

altair_92_ esigo sapere appena l’uomo dell’anno scriverà qualcosa in merito su Facebook

Ma dico, hai mai giocato un titolo della serie LEGO? Qualsiasi di quelli su licenza eh non importa quale visto che tolto LEGO Undercover che è un titolo originale, son tutti uguali.

Perchè tra Sackboy e i titoli LEGO c'è un abisso
non tutta la roba che fanno deve essere adatta a te o a me per forza. Come operazione ha senso ed è piu sensata di altre. Con i modellini lego dei dinosauri ecc faranno i soldoni :asd:

non tutta la roba che fanno deve essere adatta a te o a me per forza. Come operazione ha senso ed è piu sensata di altre. Con i modellini lego dei dinosauri faranno i soldoni :asd:
Eh ma c'è già quella roba lì da un bel po' mi pare anche.

Peró sì ovviamente commercialmente puó anche avere senso e lo difenderei a spada tratta se dovessi parlare di cosa ha commercialmente senso peró ora mi giran le palle perchè non vorrei di sicuro vedere quella roba allo showcase :asd:

Piccola chicca visto che c'entra col discorso se siete fan LEGO: c'è un tizio italiano che fa il Legobuilder (creano costruzioni partendo dai pezzi base della LEGO poi scrivono le istruzioni e le vendono) che ha fatto varie macchine di Horizon ed è assurdo. Il suo Collolungo è bellissimo, cercatelo su Instagram si chiama serialbuilder.

Eh ma c'è già quella roba lì da un bel po' mi pare anche.

Peró sì ovviamente commercialmente puó anche avere senso e lo difenderei a spada tratta se dovessi parlare di cosa ha commercialmente senso peró ora mi giran le palle perchè non vorrei di sicuro vedere quella roba allo showcase :asd:

Piccola chicca visto che c'entra col discorso se siete fan LEGO: c'è un tizio italiano che fa il Legobuilder (creano costruzioni partendo dai pezzi base della LEGO poi scrivono le istruzioni e le vendono) che ha fatto varie macchine di Horizon ed è assurdo. Il suo Collolungo è bellissimo, cercatelo su Instagram si chiama serialbuilder.
ci sarà roba peggiore di questo .

per quanto mi piacerebbe sapere di un RE9 ho paura che un suo annuncio equivarrebbe a forse mostrare giusto un first,porta via tanta attenzione un gioco così
Senza contare che a sto punto SH2 deve essere una madonna per forza per tenere il confronto

Sì ma non è possibile che in meno di 24 ore abbiamo avuto più notizie che nei 25 giorni precedenti :ohyess:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro