Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
american-hustle-christian-bale.gif
Comunque é un titolo che consiglio, molto vario, sopra le righe e anche abbastanza profondo in certi aspetti considerando la sua natura

è sconcertante che siamo finiti a parlare di Lego così,potrebbe capitare di tutto domani,potremmo finire a parlare di Uncharted Agraria o Killzone Pesca Ittica :sard:

Se si sbanna nino la situazione si ribalta e il karma viene ripristinato :galliani5:

Se ci stai leggendo nino, vedi che in fondo tutti ti vogliono bene qua dentro. Quando tornerai dovrai dare il tuo massimo per non deludere.

Perché proprio "un anno"? :asd:
Così, l'ultima volta ha cacciato una bella bomba sicuramente un mese non basta ma neanche tre:galliani5:
Post automatically merged:

Tornando seri metro VR lo faranno vedere?

Ma GoT infatti ci sarà, perché vi state impanicando? :rickds:
E anche fossero state vere le parole di Grubb (e non lo sono, ovviamente), non ha mai accennato a eventuali delay per delle ipotetiche presentazioni.
Ha soltanto parlato di un secondo progetto (lol) e di come stesse rallentando lo sviluppo di GoT (lol) ma nient’altro.

I SP possibilmente sono quelli più certi, i problemi staranno altrove.
Tanti problemi, magari. :ivan:

Io dopo decine di pagine ancora non ho capito se GoT é Ghost of Tsushima, Game of Thrones o il 17° progetto di Horizon.

che ne dite di fare un rewatch insieme una di queste sere dello showcase dell'anno scorso? giusto per arrivare pronti al prossimo e ridimensionare tutto cosi anche lego horizon vi sembrerà migliore.

Ultima modifica:
Zaza usa fin troppe volte questo naso…mi ricorda un certo qualcuno in un certo film di Benigni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro