Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D.K.Luigi?
Basta che non sia giovedìLa domanda è: volete davvero che sia oggi per settimana prossima e far finire qui il delirio? O preferite procrastinare ancora hype e dolori di questa giostra di follia?
Da non tifoso Juve mi manchera' quel pazzo uomo.Ragazzi è stato un piacere, ma devo abbandonarvi. Ho un appuntamento importantissimo alle 17:30 e se succede, avrò da fare per le prossime ore (feste in piazza, fuochi d'artificio, spumanti ecc), ci vediamo in serata.
In pochi capiranno
Per la mia sanità mentale, gli step devono essere:La domanda è: volete davvero che sia oggi per settimana prossima e far finire qui il delirio? O preferite procrastinare ancora hype e dolori di questa giostra di follia?
Scusa ma perché non avete tutto nella stessa settimana?Per la mia sanità mentale, gli step devono essere:
- questa settimana annuncio
- settimana prossima showcase
- tra due settimane annuncio nuovo allenatore del Milan
Meglio distribuire le botte di adrenalina su più settimane, altrimenti ottieni l'effetto opposto. Picco massimo di euforia e poi settimane di depressioneScusa ma perché non avete tutto nella stessa settimana?
Allenatore e show magari nella stessa giornata
Settimana prossima