Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è niente da leakare,come l'anno scorsoComunque sembra che a sto giro nessuno sa nulla. Sembra non sia uscita mezza info…
L'anno scorso non usarono gli sconti dei DoP per l'evento.Notavo che gli ultimi eventi di maggio-giugno li hanno fatti a conclusione dei Days of Play. Quest'anno ancora non hanno annunciati i loro soliti sconti. Va a finire che entro fine settimana annunciano i Days of Play che partiranno settimana prossima. Prossima settimana annunciano lo showcase per la settimana dopo![]()
Ci ho provato. Niente, allora vale tutto. Viva il caosL'anno scorso non usarono gli sconti dei DoP per l'evento.
L'anno scorso l'annuncio avvenne durante questiCi ho provato. Niente, allora vale tutto. Viva il caos![]()
Eppure avete la mia soluzione sotto al naso.
Eppure avete la mia soluzione sotto al naso.
Può essere.Ma....pensavo... (il che è un male)
...e se hanno pensato che come marketing quest'anno è meglio far tutto dopo "l'E3"? Lasciar sfogare tutti dove vogliono (tranne chi è da loro) per poi dare il colpo da metà giugno in poi.
Da uno erano diventati due, uno era maggio, l'altro era giugnoPuò essere.
I pipistrelli di zaza potrebbero rappresentare le nostre bestemmie cadere, a questo punto.
Fanno bene invece perché per tutta la settimana si parla solo dello showcase. Invece annunciare un mese prima se ne parla 2 giorni poi stop.Certo è, che annunciare sempre così sotto, fare tutti gli anni la stessa tiritera è una noia immensa. Io credo che annunciare in anticipo come MS o N non cambi veramente nulla a loro
Ha senso, amico mio.Da uno erano diventati due, uno era maggio, l'altro era giugno![]()
A me non passa più. Sto tutto il tempo a controllare il forumA me il tempo passa...lavorando...