Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma hanno detto che rimarrà l esclusività.

Una settimana fa.

Quindi Lego Horizon non sarà roba sviluppata dai team interni altrimenti sono dei bugiardi

Glielo prendo solo se è fatto da un team indonesiano.

E uno è andato.

Ora ci restano: HorizonR, HorizonOnline, HorizonMMO (questo è probabilmente molto lontano), Horizon3 (questo è sicuramente molto lontano).

E uno è andato.

Ora ci restano: HorizonR, HorizonOnline, HorizonMMO (questo è probabilmente molto lontano), Horizon3 (questo è sicuramente molto lontano).
Lasciando stare Horizon 3

Un peccato che il team di Larouche non sia su un Fps slegato da quel mondo

Fine riflessione

Lasciando stare Horizon 3

Un peccato che il team di Larouche non sia su un Fps slegato da quel mondo

Fine riflessione
Non sono un fan degli FPS ma son d'accordo.
Aggiungo: non sono un fan di Killzone (non è un mistero credo) ma penso che se il secondo team avesse fatto un nuovo Killzone (Single E Multi) rilanciando l'IP sarebbe stato mooooooolto più interessante.

Comunque direi proprio che pure Guerrilla, anziché cimentarsi su troppi progetti su Horizon, dovrebbe andare sulla strada su una nuova IP.
Ovviamente roba su Ps6 suppongo.

Non sono un fan degli FPS ma son d'accordo.
Aggiungo: non sono un fan di Killzone (non è un mistero credo) ma penso che se il secondo team avesse fatto un nuovo Killzone (Single E Multi) rilanciando l'IP sarebbe stato mooooooolto più interessante.
Ma di brutto, Killzone ancora oggi resta un FPS dall’estetica riconoscibile e dalla forte identità, anche a livello di gameplay. Un rilancio serio avrebbe le carte in tavola per mettere sul piatto qualcosa di un minimo diverso dal resto della paccottiglia GaaS in giro
Peraltro il forte impianto narrativo che ha sempre avuto la serie lo rende sicuramente più “affine” alle tipiche produzioni first party Sony, rispetto a roba tipo Concord che continua a sembrare un pesce fuor d’acqua totale

Confrontare questo con quella roba sgargiante baracconata di circo di Concord è impietoso:

Che poi LaRouche viene da Rainbow Six Siege, altro fps “atipico”. Buttarlo a fare Horizon Monster Hunter è stata veramente una scelta da idioti

Mi convinco sempre di più che il gioco "rimosso" di cui parlava Shinobi fosse proprio Ghost2. Mi viene il forte sospetto che tra lo SoP di inizio anno, questo SoP recente, la SGF e il gioco "rimosso" ci fosse uno Show più "grosso" in mente.

Sai di star vedendo un gioco PS360 dall'immancabile filtro giallo/verde :sard:

Comunque sì concordo. E a me KZ nemmeno piace ma:
  • Genere diverso (FPS).
  • Combo di Single Player e Multi per accontentare i 2 mondi.
  • Componente narrativa massiccia (ben adattabile a Film e TV).

Avrei portato avanti quella invece di questo
horizon-multiplayer-artwork.jpg

Ma ormai Guerrilla sembra uno studio monoIP (fintanto che la vacca non muore).

Comunque è curioso come in un anno che doveva essere abbastanza povero lato esclusive, mancando le grosse ip, abbiano comunque fatto uscire un bel po' di giochi esclusivi ed anche con una buona varietà, speriamo che abbiano capito che nel mercato c'è spazio anche per titoli diversi dal super aaa.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Ma di brutto, Killzone ancora oggi resta un FPS dall’estetica riconoscibile e dalla forte identità, anche a livello di gameplay. Un rilancio serio avrebbe le carte in tavola per mettere sul piatto qualcosa di un minimo diverso dal resto della paccottiglia GaaS in giro
Peraltro il forte impianto narrativo che ha sempre avuto la serie lo rende sicuramente più “affine” alle tipiche produzioni first party Sony, rispetto a roba tipo Concord che continua a sembrare un pesce fuor d’acqua totale

Confrontare questo con quella roba sgargiante baracconata di circo di Concord è impietoso:

Che poi LaRouche viene da Rainbow Six Siege, altro fps “atipico”. Buttarlo a fare Horizon Monster Hunter è stata veramente una scelta da idioti

Killzone come atmosfera e art style è un pezzo grosso senza dubbio, però ad essere onesti non è che come come personaggi o scrittura fosse particolarmente meglio di quel poco che abbiamo visto di Concord :asd:

Killzone come atmosfera e art style è un pezzo grosso senza dubbio, però ad essere onesti non è che come come personaggi o scrittura fosse particolarmente meglio di quel poco che abbiamo visto di Concord :asd:

La sceneggiatura di Killzone è valida ma da questi punti di vista sono d'accordo, penso sia tranquillamente l'ip sony peggiore in assoluto considerati i vari single player, Knack a confronto è da oscar.
Regia, recitazione, scrittura, da prendere tutto e buttare tutto nel cestino, nessun capitolo escluso, e in queste cose non è che Horizon sia tanto diverso imho.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro