Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi convinco sempre di più che il gioco "rimosso" di cui parlava Shinobi fosse proprio Ghost2. Mi viene il forte sospetto che tra lo SoP di inizio anno, questo SoP recente, la SGF e il gioco "rimosso" ci fosse uno Show più "grosso" in mente.
Concordo in pieno, avrebbero fatto un grande Showcase con tutti gli annunci già fatti + Ghost 2.

Killzone l’ho sempre giocato a cervello spento, fregandomene abbastanza della storia. A livello di gameplay il 2 e il 3 sono tra i miei fps preferiti, dannatamente divertenti da giocare, con un’atmosfera eccezionale. E graficamente hanno retto alla grande il peso degli anni.

Killzone come atmosfera e art style è un pezzo grosso senza dubbio, però ad essere onesti non è che come come personaggi o scrittura fosse particolarmente meglio di quel poco che abbiamo visto di Concord :asd:
Personaggi e scrittura no, ma l’immaginario di Killzone e degli helgast è iconico, la Guerrilla odierna (tutt’altra cosa rispetto al passato) avrebbe potuto rendergli molta più giustizia :ahsisi:

Parliamo comunque di un gioco che avrebbe dovuto soddisfare le esigenze di live service di Sony, quindi con focus primario sul multi. E su questo frangente Killzone 2 era assolutamente fantastico, oltre che con una personalità ben definita (cosa non da poco nella gen PS360 dove quasi tutti cercavano di scimmiottare COD)

Rinnovo il mio scetticismo su un grosso Show a Settembre.

Nei primi 6 mesi hanno droppato: TLOU2R, UD Remake, i 2 Second, H2, Destiny2 TFS, DS2, PHYSINT, Concord, Astro Bot, LEGO Horizon.

Secondo me agilmente fanno uno SoP con qualche cosina First (LEGO Horizon se esce a Novembre un giro se lo fa) e Third (un altro giro MH Rise se lo fa), e poi magari in chiusura droppano un titolo grosso per l'anno prossimo (tipo Ghost2).

Faccio molta fatica a credere che abbiano uno Show grosso grosso dopo che hanno sfilacciato gli annunci per tutto l'anno. Se vedete gli anni scorsi trattenevano quasi tutti gli annunci First in uno Show.

Nei primi 6 mesi hanno droppato: TLOU2R, UD Remake, i 2 Second, H2, Destiny2 TFS, DS2, PHYSINT, Concord, Astro Bot, LEGO Horizon.

Secondo me agilmente fanno uno SoP con qualche cosina First (LEGO Horizon se esce a Novembre un giro se lo fa) e Third (un altro giro MH Rise se lo fa), e poi magari in chiusura droppano un titolo grosso per l'anno prossimo (tipo Ghost2).

Faccio molta fatica a credere che abbiano uno Show grosso grosso dopo che hanno sfilacciato gli annunci per tutto l'anno. Se vedete gli anni scorsi trattenevano quasi tutti gli annunci First in uno Show.
Sì, senza PS5 Pro all'orizzonte ormai non avrei avuto il minimo dubbio sull'assenza dello Showcase quest'anno.

C'è un trono vuoto per un MH all'occidentale e sti stronzi fanno un Dauntless qualsiasi... ma me lo sento che devon fare sta cazzata
Attenti che MH-like è una mera teoria, il leak della build di Horizon Online mostrava un PvEvP.

Ovviamente parliamo di build vecchissime, e potrebbe essere cambiato in toto. Ma al momento che sia un MH-Like (quindi P+P+PvE) non è garantito.

Ma a sto punto non è manco detto che abbiano intenzione di farlo uno show grosso in generale. Anche in futuro. Mano a mano che i progetti dei first verranno fuori li mostreranno come “big thing” dell’evento di turno, uno alla volta.

Non sono un fan degli FPS ma son d'accordo.
Aggiungo: non sono un fan di Killzone (non è un mistero credo) ma penso che se il secondo team avesse fatto un nuovo Killzone (Single E Multi) rilanciando l'IP sarebbe stato mooooooolto più interessante.
Già.
Pace ormai è andata così

Basta che non comunichino Horizon MonsterHunter like con Wilds in giro. Rischiano solo botte imho

Leggo che non sia sicuro. Ok.
Post automatically merged:

Sì, senza PS5 Pro all'orizzonte ormai non avrei avuto il minimo dubbio sull'assenza dello Showcase quest'anno.
Hanno rinviato Pro?

Ma a sto punto non è manco detto che abbiano intenzione di farlo uno show grosso in generale. Anche in futuro. Mano a mano che i progetti dei first verranno fuori li mostreranno come “big thing” dell’evento di turno, uno alla volta.
Sì direi che garanzie su un grosso Show non ce ne sono. Possono tranquillamente fare i loro 3 Show + SGF e TGA e sparpagliare gli annunci a breve termine volta per volta. Inizierei a non aspettarmi mega conferenze con visioni triennali davanti a sé, per ora propendo molto più per annunci a breve termine volta per volta più qualche annuncio distante ogni tanto.

L'unico che merita un ritorno è resistance :unsisi:

Attenti che MH-like è una mera teoria, il leak della build di Horizon Online mostrava un PvEvP.

Ovviamente parliamo di build vecchissime, e potrebbe essere cambiato in toto. Ma al momento che sia un MH-Like (quindi P+P+PvE) non è garantito.
Si lo so nel tempo ne abbiamo parlato spesso. Ma io mi aspetto un MH like per logica perchè ha un monster design con cui puoi creare un hunt game solo riciclando quello che tu hai e approfondendo certe meccaniche per creare un buon gameplay loop.

Se fan qualcos'altro o è una figata migliore di quest'idea o una stronzata

Hanno rinviato Pro?
No no, dico che senza PS5 Pro non avrei avuto il minimo dubbio sull'assenza dello Showcase a Settembre 2024. Con la nuova console invece potrebbero anche fare un PlayStation Showcase con la Pro in accoppiata con Ghost 2, così da mostrare un gran comparto tecnico.

No no, dico che senza PS5 Pro non avrei avuto il minimo dubbio sull'assenza dello Showcase a Settembre 2024. Con la nuova console invece potrebbero anche fare un PlayStation Showcase con la Pro in accoppiata con Ghost 2, così da mostrare un gran comparto tecnico.
Mah penso che alla fine opteranno per il solito tweet per presentare PRO, non ce li vedo a fare uno show apposito. Ora come ora.

Non ho capito? Qualcuno si aspetta lo showcase a settembre? :draper:

Mi aspetto poco e niente per la PRO, magari non solo un post sul blog ma poco di più tipo trailer youtube e bona.
Con il loro modus operandi se Ghost 2 non esce prima di minimo fine 2025 allora non credo gli fregherà di annunciarlo prima del prossimo anno. Possono farlo come chiusura di un SoP a gennaio come direttamente a maggio 2025.

Figo poi pure che nell'anno di uscita della pro il 90% dei third party big tripla A in uscita a fine anno che potevano essere una buona vetrina invece hanno il marketing con Microsoft:asd:

Di roba third col marketing Sony quali potrebbero esserci? Mi viene in mente Jurassic Park Survival che comunque potrebbe essere davvero un titolo interessantissimo e il brand JP tira comunque sempre forte ogni qual volta spunta fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro