Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ormai da Sony mi aspetto soltanto una cosa: le Delusioni!!!Non ho capito? Qualcuno si aspetta lo showcase a settembre?![]()
Be' è importante ricordare e onorare i defunti.![]()
Naughty Dog, LLC
Happy birthday to Max Casella, the talented actor behind the voice of Daxter in the Jak and Daxter series! Share your own Naughty Dog Photo Mode shots, cosplay, tattoos, fan art, and more here:...www.facebook.com
Addirittura?
Sicuramente non vuol dire niente, ma non me l'aspettavo
Be' è importante ricordare e onorare i defunti.
Non credo che JP esca quest'anno.Di roba third col marketing Sony quali potrebbero esserci? Mi viene in mente Jurassic Park Survival che comunque potrebbe essere davvero un titolo interessantissimo e il brand JP tira comunque sempre forte ogni qual volta spunta fuori.
Horizon Zero Dawn Remake sotto steroidiVedere come presenteranno PRO sarà sicuramente divertente.
Con i tre DLC di SM2 racchiusi in un pack unico di 6 oretteE' abbastanza buffo considerando che non hanno First grossi (graficamente) e scarseggiano i third grossi con cui flexare la grafica midgen.
Vedere come presenteranno PRO sarà sicuramente divertente.
Insomniac che ancora una volta regge il peso della gestione Sony? Sì può starci.Con i DLC di SM2 racchiusi in un pack unico di 6 orette
Del SGF sta a leaka tutto, tutto sto silenzio mi fa pensa che non ci siano davvero li.
Be' è importante ricordare e onorare i defunti.
Domani potrai consolarti... Con LEGO Horizon.
Domani potrai consolarti... Con LEGO Horizon.![]()
Ognitanto si ricordano della serie Jak and Daxter, poi però spariscono fino al prossimo omaggio.![]()
Naughty Dog, LLC
Happy birthday to Max Casella, the talented actor behind the voice of Daxter in the Jak and Daxter series! Share your own Naughty Dog Photo Mode shots, cosplay, tattoos, fan art, and more here:...www.facebook.com
Addirittura?
Sicuramente non vuol dire niente, ma non me l'aspettavo
Bei tempi, almeno aveva carattere quella fotografia ( che non era applicata a giochi a caso) piuttosto che i colori sgracianti/saturi o cartoon style onnipresente oggi.Sai di star vedendo un gioco PS360 dall'immancabile filtro giallo/verde![]()
Bluepoint al momento non è sul Remake. Quindi nel caso se ne parli, se ne parla tra anni post progetto attuale.Tutti questi rimandi a Bloodborne non vengono fatti perché ci pigliano per il culo, ma perché stanno cucinando il remake e vogliono tenere vivo il nostro desiderio tormentandoci. Il problema è che ci vorrà ancora parecchio per vederlo
![]()
Eh lo so purtroppo. Intendevo che farlo è nei loro piani. Sarà roba tranquillamente da PS6Bluepoint al momento non è sul Remake. Quindi nel caso se ne parli, se ne parla tra anni post progetto attuale.
Ho qualche dubbio che chiunque altro possa farci un remake sopra.