Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come mai niente marketing con le blasonate tralasciando Cod?stanno risparmiando per il re?

Addirittura? :bruniii:
Sicuramente non vuol dire niente, ma non me l'aspettavo

Be' è importante ricordare e onorare i defunti.

Di roba third col marketing Sony quali potrebbero esserci? Mi viene in mente Jurassic Park Survival che comunque potrebbe essere davvero un titolo interessantissimo e il brand JP tira comunque sempre forte ogni qual volta spunta fuori.
Non credo che JP esca quest'anno.

A livello marketing third hanno:
  • EA FC
  • NBA
E al momento basta mi pare.

E' abbastanza buffo considerando che non hanno First grossi (graficamente) e scarseggiano i third grossi con cui flexare la grafica midgen.

Vedere come presenteranno PRO sarà sicuramente divertente.

E' abbastanza buffo considerando che non hanno First grossi (graficamente) e scarseggiano i third grossi con cui flexare la grafica midgen.

Vedere come presenteranno PRO sarà sicuramente divertente.
Con i tre DLC di SM2 racchiusi in un pack unico di 6 orette :asd:
Del SGF sta a leaka tutto, tutto sto silenzio su questi mi fa pensa che non ci siano davvero li.

Con i DLC di SM2 racchiusi in un pack unico di 6 orette :asd:

Del SGF sta a leaka tutto, tutto sto silenzio mi fa pensa che non ci siano davvero li.
Insomniac che ancora una volta regge il peso della gestione Sony? Sì può starci.

Non so comunque se dei DLC leakerebbero al momento. Praticamente tutti i leak vengono dalle Store Pages e i DLC non le avrebbero. Detto ciò: dubito sia alla SGF, tanto possono dropparli anche via Blog.

Ultima modifica:

Ognitanto si ricordano della serie Jak and Daxter, poi però spariscono fino al prossimo omaggio.
Che bastardi... e noi qui ancora ad aspettare.

Sai di star vedendo un gioco PS360 dall'immancabile filtro giallo/verde :sard:
Bei tempi, almeno aveva carattere quella fotografia ( che non era applicata a giochi a caso) piuttosto che i colori sgracianti/saturi o cartoon style onnipresente oggi.

Tutti questi rimandi a Bloodborne non vengono fatti perché ci pigliano per il culo, ma perché stanno cucinando il remake e vogliono tenere vivo il nostro desiderio tormentandoci:dsax: . Il problema è che ci vorrà ancora parecchio per vederlo :bruniii:

Tutti questi rimandi a Bloodborne non vengono fatti perché ci pigliano per il culo, ma perché stanno cucinando il remake e vogliono tenere vivo il nostro desiderio tormentandoci:dsax: . Il problema è che ci vorrà ancora parecchio per vederlo :bruniii:
Bluepoint al momento non è sul Remake. Quindi nel caso se ne parli, se ne parla tra anni post progetto attuale.

Ho qualche dubbio che chiunque altro possa farci un remake sopra.

Bluepoint al momento non è sul Remake. Quindi nel caso se ne parli, se ne parla tra anni post progetto attuale.

Ho qualche dubbio che chiunque altro possa farci un remake sopra.
Eh lo so purtroppo. Intendevo che farlo è nei loro piani. Sarà roba tranquillamente da PS6 :dsax:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro