Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh lo so purtroppo. Intendevo che farlo è nei loro piani. Sarà roba tranquillamente da PS6 :dsax:
Come dicevo ieri per me più si va avanti più svanisce l'ipotesi remastered e diventa tangibile l'ipotesi remake (graficamente più piacevole, e monetizzabile col full price [80]). :dsax: Se BP droppasse nel 2026 potrebbe poi in 2 anni (come DeS) mettersi full su BB e uscire verso il lancio della next gen.

Un peccato per me, avrei optato per una semplice remastered del titolo attuale. Ma quella nave sembra ormai salpata.

Sintesi della situazione bloodborne
IMG_2903.jpeg

Secondo me tra anni quando esce risulterà talmente irrilevante che farà un floppone assurdo :asd:

Secondo me tra anni quando esce risulterà talmente irrilevante che farà un floppone assurdo :asd:
LA-Noire-Press-X-To-Doubt-meme-1txerc.jpg

Come dicevo ieri per me più si va avanti più svanisce l'ipotesi remastered e diventa tangibile l'ipotesi remake (graficamente più piacevole, e monetizzabile col full price [80]). :dsax: Se BP droppasse nel 2026 potrebbe poi in 2 anni (come DeS) mettersi full su BB e uscire verso il lancio della next gen.

Un peccato per me, avrei optato per una semplice remastered del titolo attuale. Ma quella nave sembra ormai salpata.
Concordo che la remastered sarebbe stata sufficiente, ma è anche vero che l'idea di avere un remake fatto da BP, dopo aver visto il lavorone fatto con DeS, mi manda abbastanza in hype quindi non mi lamento :asd:
L'unico problema è l'attesa per un tale lavoro, ma tanto ormai siamo abituati. Forgiati da tanti anni di speranze :sard:

Il feeling dello shooting e il piccolo click quando uccidevi qualcuno online in killzone 2 era assurdo. Ridatemelo pari pari in 4k 120 fps e ci abbracciamo.

Floppare no, ma subirá tantissimo il confronto con ER

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

ND

Molto spesso si pecca di presunzione nel considerare soltanto il nostro punto di vista in quanto giocatori, ma il nuovo modo di comunicare effettivamente danneggia tanto noi quanto loro.
Anzi, in termini umani SOPRATTUTTO loro, che vedono anni e anni di lavori ridotti a un piccolo segmento virtuale schifosamente anticlimatico.

Molto spesso si pecca di presunzione nel considerare soltanto il nostro punto di vista in quanto giocatori, ma il nuovo modo di comunicare effettivamente danneggia tanto noi quanto loro.
Anzi, in termini umani SOPRATTUTTO loro, che vedono anni e anni di lavori ridotti a un piccolo segmento virtuale schifosamente anticlimatico.
Sì e per i AAA ancora ancora, ma molti Indie hanno più volte ribadito come l'assenza di un palco o di un luogo di incontro fisso coi publisher gli renda la vita difficile (ovvio se sei Hades o Silksong poco ti cambia, ma sono mosche bianche). L'E3 non era solo "hype culture", era anche un indubbio luogo di incontro nell'industry e di valorizzazione di ciò che si vedeva (di fatto la compattezza dei 3-4 giorni lo rendeva molto comodo da seguire e ciò che si vedeva rimaneva molto più impresso rispetto alle 18000000 conferenze strapiena di roba).

Sì e per i AAA ancora ancora, ma molti Indie hanno più volte ribadito come l'assenza di un palco o di un luogo di incontro fisso coi publisher gli renda la vita difficile (ovvio se sei Hades o Silksong poco ti cambia, ma sono mosche bianche). L'E3 non era solo "hype culture", era anche un indubbio luogo di incontro nell'industry e di valorizzazione di ciò che si vedeva (di fatto la compattezza dei 3-4 giorni lo rendeva molto comodo da seguire e ciò che si vedeva rimaneva molto più impresso rispetto alle 18000000 conferenze strapiena di roba).
Io del guerrilla di ieri sera già fatico a ricordare le cose.

Mille giochi ammassati in 2 ore. Io davvero sti format fatico pure a capirli. Ok è un palco (digitale), ma per il 90% è una condanna all'irrilevanza.

Scavando nella melma/guerrilla di ieri, ho comunque trovato 3-4 titoli interessanti :unsisi:

Io sto ancora cercando un recap decente (quindi non uno che arbitrariamente sceglie giochi da menzionare e sorvola sul resto) e con qualche immagine da vedere velocemente per ognuno, perché sono veramente tantissimi e non ho più il tempo e la forza mentale che avevo qualche anno fa di mettermi a controllarli per bene tutti.

C'era questo sito che avevo trovato su reddit e faceva esattamente questo gli anni scorsi nel periodo estivo, ma purtroppo quest'anno non è ancora saltato fuori quindi mi sa che non lo faranno più :cry2:

In soldoni le uniche news vere le ho viste grazie ai giochi che avevo già in wishlist su Steam che hanno pubblicato come notizie i nuovi trailer ed annunci che hanno fatto vedere :asd:
Per il SGF spero di trovare un listone decente preste, anche considerato che ci sarà molto filler tra pubblicità, stacchetti ed altre cose che non sono news sui vg.

L'unica è recuperarsi i trailer sfusi il giorno dopo e mettersi subito in wishlist ciò che interessa, facendo così mi sono appuntato qualche robetta interessante ma il resto come è arrivato è sparito dalla mia vista :dsax: Ed è un peccato che magari alcuni giochi meriterebbero più approfondimento ma ad una prima occhiata tra estetica e generi molto simili si fa subito una scrematura e chi si è visto si è visto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro