Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'edizione è molto bella invece, se collezionassi ancora per PS5 mi tenterebbe eccome.
Amico mio, sto per chiedere i soldi prestati a King.... sto per farlo....

Ho perso il conto di quante versioni sono uscite in tutto di Tlou.

Alla fine è solo un bundle (che prezzo però) ma a livello di percezione è abbastanza ridicolo farli uscire quasi annualmente in ogni versione possibile.

L'edizione in se é bella però ho già: the last of us - remastered - part 1 - the last of us part 2 special edition + upgrade digitale e il fumetto american Dreams. Direi che va bene così.

110€ in dd per un titolo del 2022 + una remastered di un gioco ps4 del 2020 sono fuori da ogni logica, questi vogliono imboccare la stessa rotta di N coi giochi che dopo anni aumentano di prezzo invece di diminuire come se invecchiassero come il vino :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ho perso il conto di quante versioni sono uscite in tutto di Tlou.

Alla fine è solo un bundle (che prezzo però) ma a livello di percezione è abbastanza ridicolo farli uscire quasi annualmente in ogni versione possibile.
L’anno prossimo a sto punto esigo un port anche su Gameboy Color :ahsisi:

La tentazione di recuperare la collector fisica per collezionismo c'è, visto che ho solo la versione PS4 del 2, ma non a 120€. Quando scenderà sotto i 100 ci si pensa.

La tentazione di recuperare la collector fisica per collezionismo c'è, visto che ho solo la versione PS4 del 2, ma non 120€. Quando scenderà sotto i 100 ci si pensa.
Se lo farà
Post automatically merged:

Al momento vedo più probabile che possa solo aumentare

Ma ovviamente non tolgono dallo store il remake del primo vero? Prima o poi dovevo comprarlo :asd:

Ma mi sa che si fa che sullo scaffale sta ben bene

Ma basta con sto Last of Us

Dai dai che costa solo 30 in più rispetto a Mario kart world. :trollface:

110€ in dd per un titolo del 2022 + una remastered di un gioco ps4 del 2020 sono fuori da ogni logica, questi vogliono imboccare la stessa rotta di N coi giochi che dopo anni aumentano di prezzo invece di diminuire come se invecchiassero come il vino :sard:

Hanno sommato il prezzo di tlou 1 remake e la remastered del 2, prezzo di listino si intende, e viene fuori quel prezzo. Non mi sorprende particolarmente considerando che il solo remake sta a 80€ :asd:

Di tutte le cose per cui posso incazzarmi una collection dei 2 TLOU per lucrare sulla serie TV al prezzo di listino dei 2 prodotti sommati (anzi forse un deca in meno) è l'ultima nella mia lista. E' completamente inoffensiva, fintanto che non vedrò prodotti singoli venduti sopra gli 80€ (e anche su questo finora SIE ITA si è comportata bene offrendo sempre lo sconto preorder).

Ma hanno ricaricato il video della Complete su YT? :asd:

Ma infatti…ma che ve frega? Madonna un caso di stato la state facendo diventare….è un bundle tutto qui semplicemente con un leggero marketing dietro. Punto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro