Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un tempo si poteva presenziare all'ONL a prescindere, ma mi pare che da 2 anni devi essere formalmente partner Gamescom per stare dentro l'ONL.

La comunicazione di Sony credo sarà così:
  • Ora DS2.
  • Luglio Yotei
  • Agosto Tokon (c'è L'EVO).
  • Settembre SoP Generale pre TGS
  • Ottobre Yotei
  • Dicembre TGA
Grazie mille Boss, non ricordano proprio che Sony non fosse tra i partner della Gamescom e ci sono rimasto un po’ male… comunque la scaletta che hai fatto è estremamente credibile. Credo proprio che andrà così a questo punto.

Cmq Sony con Kojima ci hanno mostrato un botto di Death Stranding 2 e siamo noi che non vogliamo vedere nulla. Mi pare che la colpa sia nostra e non loro. Sempre a lamentarci. A luglio ci sta GoY. E poi che facciamo, vogliamo anche altra roba? Facciamo come tutti che passata l'estate chiedono di dove passare Capodanno? Uno scalino alla volta, se si guarda troppo in là si rischia di inciampare.

Rafael Nadal Crying GIF by Tennis Channel

Cmq Sony con Kojima ci hanno mostrato un botto di Death Stranding 2 e siamo noi che non vogliamo vedere nulla. Mi pare che la colpa sia nostra e non loro. Sempre a lamentarci. A luglio ci sta GoY. E poi che facciamo, vogliamo anche altra roba? Facciamo come tutti che passata l'estate chiedono di dove passare Capodanno? Uno scalino alla volta, se si guarda troppo in là si rischia di inciampare.

Rafael Nadal Crying GIF by Tennis Channel
Non ti permettere a mettere quella gif un’altra volta. Non ti permettere.

goyfdsyw0aa10rm_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Anche qui c'è un ritocchino da fare, 3 studi da rimuove e 2 da aggiungere. :galliani3:

Stellar Blade parte a razzo con oltre 100k ccu su Steam. È pubblicato anche qui da Sony, giusto? :asd:

Staranno sbocciando di brutto per questa partnership, un successo su tutti i fronti, dalla qualità del gioco alle vendite su console e ora su pc

Stellar Blade parte a razzo con oltre 100k ccu su Steam. È pubblicato anche qui da Sony, giusto? :asd:

Staranno sbocciando di brutto per questa partnership, un successo su tutti i fronti, dalla qualità del gioco alle vendite su console e ora su pc
Sì. SB e LSA sono publishing PS anche su PC.

Bene, speriamo abbiano recepito il segnale e continuino con partnership simili in oriente. :uhmsisi:

Non proprio, il publisher è diverso*, è sempre playstation publishing LLC ma hanno aggiunto la tag (excluding china).
E non è bannato in tutto il globo come gli altri giochi.

Per confrontare Helldivers 2 e Stellar Blade come region block.

Helldivers 2
Stellar Blade
Ghost of Tsushima

Ultima modifica:
E pensare che iniziò cosi la gen ps5. Che cazz si sono fumati poi…solo loro lo sanno

Intendeva i giochi della precedente gestione, mica i suoi. :sisi:

Tra l'altro Hulst è SPARITO dalle scene. SoP di Gennaio 2024 con Kojimbo e poi volatilizzato. Lo rivediamo domani al Business Segment per gli azionisti, ma è completamente svanito dalla comunicazione con il pubblico. Affascinante.

Intendeva i giochi della precedente gestione, mica i suoi. :sisi:

Tra l'altro Hulst è SPARITO dalle scene. SoP di Gennaio 2024 con Kojimbo e poi volatilizzato. Lo rivediamo domani al Business Segment per gli azionisti, ma è completamente svanito dalla comunicazione con il pubblico. Affascinante.
Farlo sparire proprio da li dentro con i suoi seguaci no?

Farlo sparire proprio da li dentro con i suoi seguaci no?
Ora che è CEO dei PS Studios? Not gonna happen. Anche se... Io non so se un flop di Marathon e Sdollaro possa passare sotto traccia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro