Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio vedere Wolverine e sto fantomatico GOW 2D... .... ma e' troppo chiedere i GOW classici sull'emulatore ???
Gia' che mi trovo e che e' un genere rispettato, pure Rule of Rose.

• Mi piace
Reazioni: GAM
Non so, mi pare troppa roba interna per un sop, vedremo.
Essendo il ore Tgs però quello che mi interessa di più è ovviamente la roba giapponese.

• Mi piace
Non so, mi pare troppa roba interna per un sop, vedremo.
Essendo il ore Tgs però quello che mi interessa di più è ovviamente la roba giapponese.
Ma infatti secondo me se c’è Saros, non c’è Wolverine e viceversa. Godino + uno tra Saros e Wolvie. Di più non credo che faranno, anche perché avranno pure Tokon col reveal di altri personaggi.

Anzi, io mi aspetto di non vedere né Wolverine né Saros, ma solo Tokon e Godino.

• Mi piace
Ma infatti secondo me se c’è Saros, non c’è Wolverine e viceversa. Godino + uno tra Saros e Wolvie. Di più non credo che faranno, anche perché avranno pure Tokon col reveal di altri personaggi.

Anzi, io mi aspetto di non vedere né Wolverine né Saros, ma solo Tokon e Godino.
Vabbè che schifo se fosse così

Almeno un grande single player lo vorrei vedere

secondo me strategicamente sarebbe meglio fare un bella vetrina di cosa ci aspetta nel 2026/early 2027 da qui a fine anno.
Probabilmente l'attenzione (se Rockstar mantiene la data) da febbraio 2026 in avanti sarà incentrata quasi totalmente su Gta6 sul web ,poi da settembre 2026 fai vedere i gameplay dei giochi ecc di quello che andrà a concludere la gen o meglio come inizierà la prossima cross-gen :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro