Gian11
Novizio
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 1,299
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vomito
Ma godo molto di più con un gameplay di Saros che con i video a pagamento di qualche gold diggerOlyfans viene in tuo aiuto![]()
Mal che vada arriva domaniDov'è l'annuncio per domani?![]()
Boh.. magari avevano leakato Light of Motiram pensando fosse Horizon online
Che ridere sto stile... non capisco cosa ci azzecca con Horizon ma
Vedremo il risultato finale dai
Ma visto il tempo biblico non è possibile pensare ad un cambiamento? In corsaQuell'Art risale al 2020 comunque, non sappiamo se 5+ anni dopo il gioco sia ancora così. Di fatto non sappiamo nulla.
Alla prossima attesa.-1 comunque
E' letteralmente quello che ho scritto.Ma visto il tempo biblico non è possibile pensare ad un cambiamento? In corsa
Avevo ricevuto un dm da noto utente che mi dava per scontato fosse alle 17Alla prossima attesa.
Alby-91 ma che combiniAvevo ricevuto un dm da noto utente che mi dava per scontato fosse alle 17
Se peggiora raggiunge il livello Fairdollaro e per ultimo il livello Concord. Spero per loro che sia migliorato.Esatto ragazzi, dopo 5 anni non sappiamo ancora se sia peggiorato.
Mi va bene ma NON giovedì, vi supplicoMal che vada arriva domani
L'anno scorso era martedì 24Ma più che altro chi vi ha detto che è il 23?solitamente gli SoP non sono il mercoledì/giovedì ? Perchè sta certezza assoluta di domani ?