- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 938
Ma che comportamento deplorevole non annunciare oggi
Un annuncio c'è stato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che comportamento deplorevole non annunciare oggi
Un annuncio c'è stato
LisaEh va bè.
Fosse stata quella là cantante KPop di qualche tempo fa si sarebbero scritti papiri. Manco ricordo più il nome
Che cazzo di animale disgustoso che seiEh va bè.
Fosse stata quella là cantante KPop di qualche tempo fa si sarebbero scritti papiri. Manco ricordo più il nome
Piú probabile che l'evento Capcom fará cagare come al solito, inoltre hanno precisato che non ci sará proprio RE9, che sicuro se lo é ciulato Sony per il suo evento. Considerando anche i rumor sul trailerone featuring tu sai chi...Se è mercoledì sera vuol dire che Capcom va da sola, il che è sorprendente ma anche piacevole, mi sono un po' rotto di vedere l'ennesimo trailer di Onimusha o Pragmata.
-2 minuti e si godeeeee![]()
CalmaMai una gioia
FinitaCalma
Non è finita finché non è finita
Dici un teaserino? Magara.![]()
Mi sa che ce lo becchiamo allo SoP.
Dubito abbia registrato solo quei 2 minuti per Kojima.
Ha pure nominato i 30 anni di PS.
Non credo di Physint. Dico solo che Hulst secondo me ci sarà. Ha registrato roba, e ha nominato il Trentesimo di PS (strano che se lo ricordi), credo presenzierà allo SoP. Magari presenterà il gioco di chiusura.Dici un teaserino? Magara.
Sottovaluti che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera![]()
Mi sa che ce lo becchiamo allo SoP.
Dubito abbia registrato solo quei 2 minuti per Kojima.
Ha pure nominato i 30 anni di PS.
Devi riconoscere che ha senso dell'umorismo però.30 anni di Playstation... Wolverine![]()