Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed invece godino30 anni di Playstation... Wolverine![]()
Che culo![]()
Mi sa che ce lo becchiamo allo SoP.
Dubito abbia registrato solo quei 2 minuti per Kojima.
Ha pure nominato i 30 anni di PS.
Sucker Punch. Chiudete tutto, ho ownato zaza.Se vogliamo fare sovraletture sui 30 Anni gli unici studi che possono rappresentare bene o male il Trentennale di PS sono:
- Naughty Dog
- Polyphony Digital (più di chiunque altro)
- Japan Stu... Ah già li hanno uccisi. (sì, se vogliamo spaccare il capello Japan Studio come brand è successivo, inizialmente era solo Sony Japan senza uno studio name, ma di fatto il core del team era lì dal '94)
Insomniac collabora per la prima volta con Sony su Spyro nel '98... Quindi sì boh, volendo possono farlo comunque passare come "uno studio da decennale", ma è comunque meno rappresentativo di ND, PD, eJapan Studio.
Per me un teaserino di Physint non è da escludere.Non credo di Physint. Dico solo che Hulst secondo me ci sarà. Ha registrato roba, e ha nominato il Trentesimo di PS (strano che se lo ricordi), credo presenzierà allo SoP. Magari presenterà il gioco di chiusura.
Kojima ha detto very soon per il MainChara però non oso sperarlo. Di sicuro Kojima con uno Stealth Game è più rappresentativo di Wolverine per i 30 anni di PS, questo è fuori discussione. Ma mi sembra strano abbia già roba pronta per Physint.Per me un teaserino di Physint non è da escludere.
Magari non lo sarà, sicuro, ma anche io penso che qualcosa per il trentennale tirerà fuori.
Io sinceramene la presentazione più concreta (sempre come teaser ovvio) era una delle robe che davo per certo come reveal allo showcase ps6.Kojima ha detto very soon per il MainChara però non oso sperarlo. Di sicuro Kojima con uno Stealth Game è più rappresentativo di Wolverine per i 30 anni di PS, questo è fuori discussione. Ma mi sembra strano abbia già roba pronta per Physint.
Mi sembra evidente che Kojima fa un po' quello che vuole con la comunicazione, salvo per il marketing pre release. Non credo che Physint sia un progetto considerato chiave per il reveal di PS6 o non lo avrebbero proprio comunicato fino ad ora.Io sinceramene la presentazione più concreta (sempre come teaser ovvio) era una delle robe che davo per certo come reveal allo showcase ps6.
Se ora annunci solo l'attore main è una roba, ma addirittura partire già coi teaser reveal per un gioco che arriverà a prossima gen già ben iniziata da tot anni mi pare strano.
Si, però voi vi vivete in un'altra realtà, quella del forum
Sarebbe perfettamente in linea col ventennale di GoW celebrato a partire da GoW2018Se vogliamo fare sovraletture sui 30 Anni gli unici studi che possono rappresentare bene o male il Trentennale di PS sono:
- Naughty Dog
- Polyphony Digital (più di chiunque altro)
- Japan Stu... Ah già li hanno uccisi. (sì, se vogliamo spaccare il capello Japan Studio come brand è successivo, inizialmente era solo Sony Japan senza uno studio name, ma di fatto il core del team era lì dal '94)
Insomniac collabora per la prima volta con Sony su Spyro nel '98... Quindi sì boh, volendo possono farlo comunque passare come "uno studio da decennale", ma è comunque meno rappresentativo di ND, PD, eJapan Studio.
Sì ma anche sti cazzi, si sta parlando di celebrare i 30 anni di PS (ipoteticamente), Wolverine celebra forse i 30 (di più) anni di Marvel a voler essere gentili. E onestamente anche un po' sti chissenefrega del "pubblico", se ragioniamo su "cosa è meglio per il pubblico" chiudiamo tutto e facciamo un bello Show di 1 ora di Fortnite e GTAO. E sia chiaro: puoi preferire vedere Wolverine a IG, non c'è nulla di male, ma così come c'è tanta gente che preferirebbe vedere roba PS per i 30 anni di PS.Si, però voi vi vivete in un'altra realtà, quella del forum
Se oggi noi facessimo un sondaggio vincerebbe sicuramente il titolo dei Nd qua dentro ma se vai a farlo pubblico e se gli va bene, forse riceve il 25%
"Smart Working? Al massimo Working perchè tu di Smart non hai nulla"Ah sia chiaro:
Phil di persona.
Lui in video, manco in diretta.
No credo sia Holiday Working."Smart Working? Al massimo Working perchè tu di Smart non hai nulla"
Fosse per me avremmo uno show con quello da giocare fino al 27. Ma PlayStation se frega di noi e cè una realtà che è quella che se ci va bene vediamo un gioco come Wolverine se ci va male questo sono capaci di chiudere con Horizon multiplayerSì ma anche sti cazzi, si sta parlando di celebrare i 30 anni di PS (ipoteticamente), Wolverine celebra forse i 30 (di più) anni di Marvel a voler essere gentili. E onestamente anche un po' sti chissenefrega del "pubblico."
Da un po' ho iniziato a trovare stancante leggere commenti che ineggiano alle statistiche, alle vendite, alla popolarità come unici fattori importanti per parlare dei vg.Sì ma anche sti cazzi, si sta parlando di celebrare i 30 anni di PS (ipoteticamente), Wolverine celebra forse i 30 (di più) anni di Marvel a voler essere gentili. E onestamente anche un po' sti chissenefrega del "pubblico", se ragioniamo su "cosa è meglio per il pubblico" chiudiamo tutto e facciamo un bello Show di 1 ora di Fortnite e GTAO.
Ma io son contento di vedere Wolverine, anche se preferirei altro per i 30 anni (che tanto non celebreranno). Però non vedo l'utilità in un forum a discutere di cosa è meglio per "il pubblico." Altrimenti come dicevo tanto vale chiudere tutto e sperare in Show fatti di Fortnite, GTAO, e Gacha, visto che questi titoli ECLISSANO Wolverine, Spider-Man, IG e qualunque altro titolo First. Ognuno vuole ciò che vuole alla fine. In un mondo ideale avremmo Wolverine E un gioco nuovo di ND o Santa Monica, ma non è un mondo giusto.Fosse per me avremmo uno show con quello che avremmo fino al 27. Ma PlayStation se frega di noi e cè una realtà che è quella che se ci va bene vediamo un gioco come Wolverine se ci va male questo sono capaci di chiudere con Horizon multiplayer