Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh,bisogna vedere se si prendono la briga di riprendere in mano i vari giochi e modificare le parti in questione.Invece quelli sono adattabili secondo me come per soul sacriface, alla fine è poca roba secondare come levare polvere dalla tavoletta ecc.Mentre roba come escape plan non potrà essere giocata
soul sacriface l'hanno fatto....Eh,bisogna vedere se si prendono la briga di riprendere in mano i vari giochi e modificare le parti in questione.
Senza touch screen e touch pad, come potevate pensare che sarebbe stato tutto compatibile?no spe se non è tutto compatibile è na cazzata se la possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
via patch come hanno fatto con i giochi ouyaSenza touch screen e touch pad, come potevate pensare che sarebbe stato tutto compatibile?
Si,puoi usarla senza Vita,ma non tutti i giochi saranno compatibili visto che alcuni richiedono le funzioni del touch screen.Ma PSVita TV è da usare CON Vita?O comprando 'sta scatolettina da 100€ posso giocarmi dei titoli per PS Vita sulla tv, senza avere la console?
C'è qualche titolo che mi piacerebbe moltissimo giocare (Soul Sacrifice e il relativo seguito, in primis), ma per quanto mi interessino, non mi porteranno mai a spendere 200€ per la consoleO_O
http://n4g.com/news/1350014/ps-vita-tv-releasing-on-nov-14-in-japan-only-plays-ps4-games-via-remote-play-confirms-yoshidaToday Sony Japan at their Tokyo Press conference revealed PS VITA TV a small box that allows your TV to "evolve" with digital content. Its basically a little tiny console based on PlayStation Vita hardware that you hook up to your TV.
Yoshida has revealed some new details about Playstation Vita TV related to PS4 games and remote play feature
Potrebbero,però mi sembra strano che abbiano esplicitamente menzionato il dualshock 3 come unico pad compatibile.Potrebbero rendere compatibile il pad PS4 per ovviare il problema del touch, o comunque buona parte del problema.
Notizia fantastica (per meSi,puoi usarla senza Vita,ma non tutti i giochi saranno compatibili visto che alcuni richiedono le funzioni del touch screen.
Adesso bisogna vedere se adatteranno alcuni vecchi titoli (siamo sicuri che il SS mostrato non sia il Delta?Perchè quello viene nominato esplicitamente nella press release) e se i prossimi giochi saranno sviluppati con PSVita TV in mente (penso di si,la maggior parte almeno).
Se non si possono giocare a tanti titoli per PS Vita che hanno la funzione del touch la vedo un po inutile questa console.Non è supportato a quanto pare.
Comunque si,non si potrà giocare a tutta la line-up Vita
http://www.scei.co.jp/corporate/release/pdf/130909c_e.pdf
Mi pare che ad esempio pure Uncharted Golden Abyss e Gravity Rush richiedano l'uso del touch screen in certi momenti,quindi due dei titoli che più mi interessavano sono out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e come si fa a fare il remote play con ps4? dualshock3 e' compatibile con ps4? :morris82:Potrebbero,però mi sembra strano che abbiano esplicitamente menzionato il dualshock 3 come unico pad compatibile.
E' quello che ho detto anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotrebbero rendere compatibile il pad PS4 per ovviare il problema del touch, o comunque buona parte del problema.