Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
L'altro giorno ho ricevuto come regalo per la laurea un fiammante PS VR e devo dire che è semplicemente bellissimo! Ho provato le demo di Ocean Descent, London Heist, Headmaster, Tumble e Eve Valkyrie e solo quest'ultimo mi ha dato una leggera nausea (ma solo dopo aver smesso di giocare), visto che è stata la prima esperienza un po' più movimentata... comunque sono soddisfattissimo, è veramente un bel giocattolino ;p
Al momento so che i must sono VR Worlds e Batman, c'è qualcos'altro che vale la pena comprare? :)
assolutamente until down rush of blood possibilmente con i 2 move

Se hai due move dicono che sia molto bello Until Dawn: Rush of Blood, mentre per Robinson: The Journey io aspetto un calo di prezzo. Ah, e dicono che anche Eagle Flight non sia male.

assolutamente until down rush of blood possibilmente con i 2 move
Capisco, allora comprerò pure Until Dawn. Tanto un Move già ce l'ho, quindi in teoria dovrei comprarne solo uno (sperando che quello che ho funzioni ancora). Grazie per i consigli ^^

Ultima modifica da un moderatore:
È auspicabile qualche bundle o addirittura un price-cut sotto le festività o ha venduto troppo bene fino ad ora? :morristend:

P.S. I punti vendita lo fanno provare? Ho problemi con i FOV molto stretti (Wolfenstein: The New Order) e non vorrei ritrovarmi con qualcosa che non posso usare per colpa del Motion Sickness.

Ragazzi io non ho ancora provato il Playstation VR, ma il primo tocco con mano della realtà virtuale l'ho avuto ieri con il Vive di un mio amico. Dopo aver provato diversi mini-giochi (e qualche zozzeria:pffs:) sono arrivato alla conclusione che se il Playstation VR si avvicina anche minimamente a quell'esperienza, è impossibile, e ribadisco impossibile, che gli sviluppatori non facciano degli sforzi per portare titoli tripla A su console con il VR.

È stata la prima volta in vita mia che mi sono veramente meravigliato davanti ad una creazione tecnologica. In fin dei conti noi tutti ci siamo cresciuti con queste diavolerie, ma è la prima volta dove sono rimasto veramente a bocca aperta. Sono sicuro che rivoluzionerà il nostro modo di giocare (e di fare altro :pffs:; no seriamente, l'atmosfera è la stessa di quando fai robe vere) e che sarà una tecnologia che non morirà nel breve, ma diventerà un nuovo standard. Il motivo è semplice: è troppo divertente. Mentre mi divertivo con i giochini stupidi pensavo a titoli alla AC, GTA etc., sarebbero una roba fenomenale. Appena esce qualcosa di valido il Playstation VR sarà mio a tutti i costi

Demo di london heist ? , io non lo trovato nel market , ho scaricato tutto il pacchetto da 37 giga , ma li dentro se ci clicco non fà nulla .

L'altro giorno ho ricevuto come regalo per la laurea un fiammante PS VR e devo dire che è semplicemente bellissimo! Ho provato le demo di Ocean Descent, London Heist, Headmaster, Tumble e Eve Valkyrie e solo quest'ultimo mi ha dato una leggera nausea (ma solo dopo aver smesso di giocare), visto che è stata la prima esperienza un po' più movimentata... comunque sono soddisfattissimo, è veramente un bel giocattolino ;p
Al momento so che i must sono VR Worlds e Batman, c'è qualcos'altro che vale la pena comprare? :)
VR Worlds a più di dieci euro è un furto, è carino per capire le potenzialità della VR, ma è pur sempre una raccolta di demo. Oltre a Batman devi assolutamente recuperare Until Dawn (ma con due Move). Se ti piacciono i competitivi online anche Rigs merita molto.

Ho sentito parlare abbastanza bene di EVE, Eagle Flight e Rez Infinite, che purtroppo però non ho giocato.

È auspicabile qualche bundle o addirittura un price-cut sotto le festività o ha venduto troppo bene fino ad ora? :morristend:
P.S. I punti vendita lo fanno provare? Ho problemi con i FOV molto stretti (Wolfenstein: The New Order) e non vorrei ritrovarmi con qualcosa che non posso usare per colpa del Motion Sickness.
Niente price-cut per il semplice fatto che gli stock disponibili fin'ora sono molto limitati e si esauriscono rapidamente. Finchè la produzione non sarà a pieno regime è impossibile una riduzione, anche perchè se avviene una riduzione di prezzo matematicamente si va ad aumentare anche la richiesta di conseguenza. Per quanto riguarda le vendite, si sa solo che nella prima settimana ha superato la quantità di HTC e Oculus combinati venduti in 6 mesi :ahsisi:

Per quanto riguarda le stazioni di prova invece, si sa che da GS devono arrivare degli stand PSVR da inserire nei negozi a prova dei clienti. Purtroppo nessuno sa ancora quando è previsto l'arrivo, di sicuro si va per l'anno prossimo ormai. Non so se altre catene lo mettono in prova, ma per il momento non mi è mai capitato di vederlo.

Adesso devi dirci in che cosa ti sei laureato e voto :asd:

Niente price-cut per il semplice fatto che gli stock disponibili fin'ora sono molto limitati e si esauriscono rapidamente. Finchè la produzione non sarà a pieno regime è impossibile una riduzione, anche perchè se avviene una riduzione di prezzo matematicamente si va ad aumentare anche la richiesta di conseguenza. Per quanto riguarda le vendite, si sa solo che nella prima settimana ha superato la quantità di HTC e Oculus combinati venduti in 6 mesi :ahsisi:
Per quanto riguarda le stazioni di prova invece, si sa che da GS devono arrivare degli stand PSVR da inserire nei negozi a prova dei clienti. Purtroppo nessuno sa ancora quando è previsto l'arrivo, di sicuro si va per l'anno prossimo ormai. Non so se altre catene lo mettono in prova, ma per il momento non mi è mai capitato di vederlo.
Chissà se faranno pagare per la prova :asd:

Ultima modifica:
mah per me provare di fretta ad un gs il vr.......magari con la gente che passa e ti vede dare pugni in aria con un casco illuminato in testa, ti prendono per uno scacciamosche; tra l'altro per provarlo bene va indossato e calibrato come si deve.............cioè provarlo giusto per farsi un'idea sì! però boh, devi avere anche un po' di spazio, nella maggior parte dei gs se ti giri maldestramente butti giù 3 scaffali di cagate Nintendo !

Cmq non posso che essere soddisfatto fino ad ora, qualche bel giochetto al lancio mi ha entusiasmato e mi ha fatto capire le potenzialità di sto aggeggio :sisi:; poi Robinson che sto per finirlo (non è una perla eh, però devo dire che l'ho apprezzato, soprattutto la parte finale), mi ha fatto capire che anche graficamente si può arrivare ad un risultato appagante.

Ora come già detto 200 volte servono i giochi però, e serve tanta fantasia e creatività da parte dei produttori per fornirci titoli in grado di divertirci e coinvolgerci ! servono giochi mannaggggg !!! dai su ! ma perché non fanno uscire un bel Platform come quello di Playroom che è una figgata colossale e dura 5 min :tragic:!!

c'è poco da dire raga, siamo di fronte ad un altro mondo, erano secoli che non mi sentivo così per un vg...........negli ultimi anni sempre seguiti visti e rivisti....remake; tutto bello eh, il nuovo Uncharted, il nuovo Tomb Raider....sì, vivi l'avventura, raccogli gli oggetti, uccidi nemici ma alla fine ti sembra davvero tutto uguale; con VR sei dentro cazz0, cioè Batman con sti teletrasporti che semplificano di molto, in 2-3 scene mi ha fatto davvero impazzire eh.........da rimanere a bocca aperta! quando si entra nel mondo VR, non se ne esce. Son convinto che il visore e il videogioco classico potranno convivere insieme anzi forse ci faranno apprezzare ancora di più entrambi gli approcci al gaming odierno. Perché è vero che quando provi VR all'inizio fai fatica a rigiocare i titoli senza visore, però alla lunga secondo me intervallare le due cose renderebbe molto più completa l'esperienza videoludica e l'appagamento.

Io ne son convinto, poi se mi sbaglio, come ho già detto altre volte, VR finirà nelle ceste delle occasioni nel giro di 1 anno e io avrò buttato soldi per niente !

In UK la catena GAME aveva messo un tariffario per provare il PS VR: 5 sterline per 10 minuti e 15 per 30.

Il gs chiederà un gioco valido per 10 minuti e 2 per 30 minuti :asd:

Quanto dura più o meno? Se siamo al livello di RoB per 18€ lo prendo volentieri :ahsisi:
beh diciamo che The Brookhaven Experiment non è al livello di Rush of Blood, anche perché se 'ambientazione è stile horror, alla fine in sto gioco sei fermo in una mappa con i mostri che arrivano da diversi lati, cambia lo scenario (la missione) e arrivano nuovi mostri (e aumenta la difficoltà) ma alla fine è abbastanza ripetitivo, ma non vuol dire che non sia divertente, lo è molto; fa anche imprecare quando muori magari all'ultimo stage di uno scenario e devi ricominciare dalla prima ondata :sisi:; come longevità sec me per 18 euro ci sta dentro assolutamente; le modalità sono due: la prima che è la campagna costituita da 10 scenari (ognuna con 3-4 ondate), la seconda che è una semplice modalità "orde" dove scegli uno degli scenari del gioco e devi resistere a più ondate possibili :sisi:

ciao a tutti.. mi serve qualche aiuto per i trofei di robinson che mi mancano..

allora.andiamo per ordine..

mi mancano solo

4 trofei..

1. mi manca l'ultimo comunicatore.. visualizzando nel.menu e il terzo per l'esattezza che mi manca e nn riesco a trovarlo.

2. poi mi manca quello di prendere il pesce nella turbina ad acqua in 3 modi.. lho gia preso con il cesto e con laika.. ma non so con cosa altro prenderlo.

3. termina tutte le attività ricreative le ho fatte tutte ( costruisci il futuro.. slalom con laika.. pronto per il decollo.. colori sfavillanti.. altalena con laika) me ne manca solo una nn so quale sia.

4. mi mancano le.ultime due creature di terra.. dico quelle ke ho trovato (capresauro, collolungo, raptor, laika, scorpione, lumaca, scarafaggio, rospo, pangolino, salamandra, talpa, serpente, topo, bruco, tirannosauro) cosi magari ricordate quale.mancano e dove posso trovarli.

grazie in anticipo a tutti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ma qualcuno che ha preso la pro dopo il vr, sa dirci se effettivamente i giochi risultano migliori?
io.. devo dire che risulta tutto più pulito e nitido in giochi come batman, wayward sky, tumble vr, job simulator, Playroom vr.. questi sono i giochi che ho giocato su standard e adesso su pro.

Però sono sicuro che le migliorie grafiche sostanziose le vedremo nei giochi che usciranno da ora in poi dove sfrutteranno da inizio sviluppo la potenza extra di pro.. penso anche re7 beneficerà molto sulla pro. Vedremo.. io sono fiducioso

Ma si sa quanti vr hanno venduto?
tutto tace al momento.. dati precisi li avremo al Playstation experience

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Graficamente quali sono i titoli più meritevoli?
robinson the jorney si difende bene, anche rush of blood e wayward sky sono carini, in generale sono tutti da 6 -7 come voto (IMHO) considera che il downgrade grafico c'è, notevole anche, però compensato da un senso di immersione senza eguali.

ma qualcuno che ha preso la pro dopo il vr, sa dirci se effettivamente i giochi risultano migliori?
Ciao io sono passato alla pro, approfittando dell'offerta GS (che per una volta non è male), anche perché volevo cambiare HD ed ho colto due piccioni con una fava. Non ho ancora avuto molto tempo (da sabato sera) però posso dirti che con ps worlds le differenze sono evidenti (ad esempio il gioco sul carrettino prima era completamente sgranato, mentre adesso è giocabile) ed in meglio. Poi sono riuscito a provare solo Batman (forse stasera qualcosa d'altro). Batman, a mio avviso ha avuto un aggiornamento anche per la ps4 normale, infatti avevo già notato alcuni miglioramenti prima di passare alla pro, come una grafica meno sgranata, a fronte di una sfocatura periferica più accentuata. Sulla pro la differenza principale che ho notato è stata proprio una nitidezza maggiore anche sui bordi. Appena faccio altre prove posto qualcosa. Purtroppo il tracking non migliora e quindi non è un problema di potenza di calcolo.

Ciao io sono passato alla pro, approfittando dell'offerta GS (che per una volta non è male), anche perché volevo cambiare HD ed ho colto due piccioni con una fava. Non ho ancora avuto molto tempo (da sabato sera) però posso dirti che con ps worlds le differenze sono evidenti (ad esempio il gioco sul carrettino prima era completamente sgranato, mentre adesso è giocabile) ed in meglio. Poi sono riuscito a provare solo Batman (forse stasera qualcosa d'altro). Batman, a mio avviso ha avuto un aggiornamento anche per la ps4 normale, infatti avevo già notato alcuni miglioramenti prima di passare alla pro, come una grafica meno sgranata, a fronte di una sfocatura periferica più accentuata. Sulla pro la differenza principale che ho notato è stata proprio una nitidezza maggiore anche sui bordi. Appena faccio altre prove posto qualcosa. Purtroppo il tracking non migliora e quindi non è un problema di potenza di calcolo.
Grazie per le delucidazioni, mi sa che dovrò fare un pensierino anche alla pro....

Cos'è il tracking?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro