mah per me provare di fretta ad un gs il vr.......magari con la gente che passa e ti vede dare pugni in aria con un casco illuminato in testa, ti prendono per uno scacciamosche; tra l'altro per provarlo bene va indossato e calibrato come si deve.............cioè provarlo giusto per farsi un'idea sì! però boh, devi avere anche un po' di spazio, nella maggior parte dei gs se ti giri maldestramente butti giù 3 scaffali di cagate Nintendo !
Cmq non posso che essere soddisfatto fino ad ora, qualche bel giochetto al lancio mi ha entusiasmato e mi ha fatto capire le potenzialità di sto aggeggio

; poi Robinson che sto per finirlo (non è una perla eh, però devo dire che l'ho apprezzato, soprattutto la parte finale), mi ha fatto capire che anche graficamente si può arrivare ad un risultato appagante.
Ora come già detto 200 volte servono i giochi però, e serve tanta fantasia e creatività da parte dei produttori per fornirci titoli in grado di divertirci e coinvolgerci ! servono giochi mannaggggg !!! dai su ! ma perché non fanno uscire un bel Platform come quello di Playroom che è una figgata colossale e dura 5 min :tragic:!!
c'è poco da dire raga, siamo di fronte ad un altro mondo, erano secoli che non mi sentivo così per un vg...........negli ultimi anni sempre seguiti visti e rivisti....remake; tutto bello eh, il nuovo Uncharted, il nuovo Tomb Raider....sì, vivi l'avventura, raccogli gli oggetti, uccidi nemici ma alla fine ti sembra davvero tutto uguale; con VR sei dentro cazz0, cioè Batman con sti teletrasporti che semplificano di molto, in 2-3 scene mi ha fatto davvero impazzire eh.........da rimanere a bocca aperta! quando si entra nel mondo VR, non se ne esce. Son convinto che il visore e il videogioco classico potranno convivere insieme anzi forse ci faranno apprezzare ancora di più entrambi gli approcci al gaming odierno. Perché è vero che quando provi VR all'inizio fai fatica a rigiocare i titoli senza visore, però alla lunga secondo me intervallare le due cose renderebbe molto più completa l'esperienza videoludica e l'appagamento.
Io ne son convinto, poi se mi sbaglio, come ho già detto altre volte, VR finirà nelle ceste delle occasioni nel giro di 1 anno e io avrò buttato soldi per niente !