quoto tutto, però quello che dici nella prima frase è proprio quello che succedel'uscita di un accessorio non puo' essere oscurata dall'uscita della console...anche perche si tratta di una versione della console pensata anche per il vr... forse ha venduto poco perche costa poco per essere un visore ma costa comunque piu' della console (450 vr + cam + 80 i move = + della ps4), perche sony non ho fatto mezza pubblicità al vr come e' solita fare (bene) per i suoi prodotti e perche io penso che spendere ora 500 euro per un visore da usare per delle demo e' poco sensato visto che posso aspettare qualche mese e magari trovarmi un vr2.0 con qualche giocone allo stesso prezzo di adesso...
innanzitutto è un accessorio che costa piu della console, quindi tanto accessorio non è..anche se lo è

poi mi sembra che facciano piu marketing alla pro che al vr...magari mi sbaglio, ma in tal caso è oscurato si
poi non credo che se nn fosse uscita la pro avrebbe stravenduto, ma di sicuro qualche pezzo in piu lo avrebbero piazzato
facendo cosi è proprio darsi la zappa sui piedi da soli imho