Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Se andrà male, la colpa sarà solo ed esclusivamente di sony. E dopo quello che si è visto col 3D e la ps vita, da "mammainfame" sony c'è da aspettarsi di tutto. E sarebbe un peccato, perchè il Vr è la nuova frontiera del videogioco, a me fa impazzire, ma ho paura che verrà trascurato:tragic:
Ma che ***** c'entra il fallimento del 3D con Sony! Il 3D è una tecnologia che non si è diffusa perché fondamentalmente nn interessa quasi a nessuno.

Posso vagamente concordare con PsVita dove poteva provarci un altro po, anche lì il mercato delle portatili è moribondo, anche Nintendo ha avuto un notevole calo!

Ma che ***** c'entra il fallimento del 3D con Sony! Il 3D è una tecnologia che non si è diffusa perché fondamentalmente nn interessa quasi a nessuno.Posso vagamente concordare con PsVita dove poteva provarci un altro po, anche lì il mercato delle portatili è moribondo, anche Nintendo ha avuto un notevole calo!
è stata sony, ad un certo momento, a riproporre e a spingere sul 3d, perchè anche lei, forse non lo sai, produce e vende televisori con questa teconologia, ma i giochi che proponeva lei stessa, essendo anche una software house, si contavano sulla dita di una mano e facevano anche cagare ,supporto a questa tecnologia praticamente nullo.allora ha capito che le cose avevano preso una piega diversa, allora hanno abbandonato tutto e sono passati al vr, come niente fosse

Ultima modifica da un moderatore:

Cavoli, siamo sotto Natale e non ho visto offerte sottocosto per il momento... Spero negli sconti giornalieri di GameStop o in qualche grossa catena!

Vi prego, se saltasse fuori qualcosa taggatemi come se non ci fosse un domani (cosicché possa "mobilitarmi" prima possibile)! :rickds:

Io volevo recuperare Battlefront solo per la missione VR :asd: Ma merita? :)
Per me che sono appassionato della saga i 20-30 minuti di quella missione sono stati un orgasmo, spero con tutto il cuore che in battlefront 2 aggiungano qualche missione di questo tipo. Veramente uno spettacolo.

disponibile usato da gamestop a 296 euro, disponibile praticamente in tutta italia
si ma... che schifo!

e' pur sempre una cosa che devi indossare in testa... usato chissa da chi.... nn lo prenderei mai...

io sono fiducioso! aspetto un altro po cosi' mia figlia raggiungera' i 12 anni e potro godermelo con lei... poi magari mi trovo calo di prezzo e magari una versione revisionata... chissa'... per il momento invidio chi ha avuto il coraggio!

Per me che sono appassionato della saga i 20-30 minuti di quella missione sono stati un orgasmo, spero con tutto il cuore che in battlefront 2 aggiungano qualche missione di questo tipo. Veramente uno spettacolo.
concordo.provato oggi,da panico totale!!!!!

si ma... che schifo!e' pur sempre una cosa che devi indossare in testa... usato chissa da chi.... nn lo prenderei mai...

io sono fiducioso! aspetto un altro po cosi' mia figlia raggiungera' i 12 anni e potro godermelo con lei... poi magari mi trovo calo di prezzo e magari una versione revisionata... chissa'... per il momento invidio chi ha avuto il coraggio!
se provi ad immaginare chi possa averlo usato (ciccioni che sudano lardo a valanghe o peggio) vomiterei le interiora :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato le Demo incluse nel VR.

Ragazzi,per me è droga...tornare al TV è veramente deprimente....oggi ho preso Robison in offerta al MW,non vedo l'ora di provarlo!

Ho provato le Demo incluse nel VR.Ragazzi,per me è droga...tornare al TV è veramente deprimente....oggi ho preso Robison in offerta al MW,non vedo l'ora di provarlo!
Vallo a dire alle "volpi" che criticano il VR senza neanche averlo provato solo perché non possono acquistarlo. :asd:

Comunque Robinson come primo gioco VR è bello tosterello.

Playstation VR | Visore per la Realtà Virtuale per PS4 | Prezzo: 399€ (solo visore) | Disponibile |

Non ricordo se ho già posto questa domanda, ma in questi giorni perdo i pezzi....

Vorrei prendere Rush of blood. Non amo i jumpscare ma la demo mi è davvero piaciuta,quindi la domanda è motivata dall'aggiunta del puro terrore!!

A modalità facile risulta liscio liscio oppure debbo sudare parecchio??

Io ho sempre amato i tunnel dell'orrore...e addirittura non mi sarebbe dispiaciuto un titolo con la possibilità di poter vedere tutti i livelli senza sparare o morire, per il gusto di scorrere in vetrina vr l'orrido presente.

Chiedo per la difficoltà in quanto ho letto circa il final boss che mette a bestemmioni......

Qualche parola,ciurma??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ricordo se ho già posto questa domanda, ma in questi giorni perdo i pezzi....
Vorrei prendere Rush of blood. Non amo i jumpscare ma la demo mi è davvero piaciuta,quindi la domanda è motivata dall'aggiunta del puro terrore!!

A modalità facile risulta liscio liscio oppure debbo sudare parecchio??

Io ho sempre amato i tunnel dell'orrore...e addirittura non mi sarebbe dispiaciuto un titolo con la possibilità di poter vedere tutti i livelli senza sparare o morire, per il gusto di scorrere in vetrina vr l'orrido presente.

Chiedo per la difficoltà in quanto ho letto circa il final boss che mette a bestemmioni......

Qualche parola,ciurma??

rush of blood mi è piaciuto così tanto che l'ho finito a livello esperto, non estremo perchè magari è esagerato e non voglio bestemmie; ma ad esperto è fattibile, ed io sono uno che gioca praticamente sempre a livello normale eh! Quindi giocalo a normal, facile è troppo poco dai. La difficoltà standard offre il giusto livello di sfida, alla fine sì, è un pò piu tosto ma puoi cambiare sempre livello in corsa se vedi che hai difficoltá.
ci tengo a precisare che cmq su PsPro rush of blood migliora visivamente e dal mio punto di vista la differenza è netta rispetto a quando l'avevo giocato quando avevo ps classic.

ovvio che è cosi divertente che in ogni caso alla grafica dopo un pò non si fa poi molto caso

RoB a normal è fattibilissimo, dà giusto qualche grana negli ultimi livelli ma si impara in fretta :sisi:

Preso rush...domani lo provo. Ma quanto è figo London Heist!!

Domandina tecnica: mi piacerebbe salvare su chiavetta i video vr disponibili in rete, così come nell'app nonricordoilnome su ps4.

Salvarli, per poi vederli ovviamente sulla play. È possibile? E se si,come fare?

Mi stupisce che per Natale nessuna catena abbia fatto offerte sottocosto, alla fine... Mi spiace ancor più non esser riuscito ad approfittare del Black Friday, è un regalo che mi sarei fatto davvero volentieri (rigorosamente nuovo però: su console e periferiche varie preferisco non rivolgermi al mercato dell'usato, a maggior ragione in questo caso per motivi "igienici" :asd: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro