Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono evoluzioni su questo bug di arizona sunshine? dove posso leggere news?tutto il titolo però come già ti hanno suggerito , magari , dai priorità ad altro per adesso: molti stanno addirittura chiedendo il rimborso perchè sembra sia venuta su una conversione penosa!
Io ho preso il gioco al lancio, potenzialmente è una figata (anche se non penso proprio all'altezza di un farpoint come sparatutto, ma di sicuro divertente), però quei problemi di controllo..........no, direi per ora soldi buttati; ci ho giocato solo 1 oretta quella sera del lancio il 27 giugno, poi mi son detto "non lo tocco finchè non esce la patch ufficiale con le correzioni sul tracking e via dicendo". Così ho fatto, e siamo arrivati ad oggi senza soluzioni! consulto periodicamente anche altri forum ma per ora nessuna news all'orizzonte; qualche piccola patch è uscita nel frattempo ma pare non sia quella che aspettiamo tutti.Ci sono evoluzioni su questo bug di arizona sunshine? dove posso leggere news?
Ma quali sono gli effettivi problemi del gioco? Ancora non l'ho ben capitoIo ho preso il gioco al lancio, potenzialmente è una figata (anche se non penso proprio all'altezza di un farpoint come sparatutto, ma di sicuro divertente), però quei problemi di controllo..........no, direi per ora soldi buttati; ci ho giocato solo 1 oretta quella sera del lancio il 27 giugno, poi mi son detto "non lo tocco finchè non esce la patch ufficiale con le correzioni sul tracking e via dicendo". Così ho fatto, e siamo arrivati ad oggi senza soluzioni! consulto periodicamente anche altri forum ma per ora nessuna news all'orizzonte; qualche piccola patch è uscita nel frattempo ma pare non sia quella che aspettiamo tutti.
prendilo e vedi!!!!Ma quali sono gli effettivi problemi del gioco? Ancora non l'ho ben capito![]()
Io l'ho giocato tutto per ben tre volte e non li ho riscontrati, però metà della comunità ha accusato dei problemi di tracciamento molto gravi. Hai presente le mani svolazzanti? Ecco, portato all'ennesima potenza, tanto da renderlo ingiocabile. A quanto pare il problema varia da configurazione a configurazione. Gli sviluppatori hanno appena detto che la patch risolutiva arriverà "tra qualche giorno".Ma quali sono gli effettivi problemi del gioco? Ancora non l'ho ben capito![]()
ragazzi scusate, vorrei passare dalla ps4 alla ps4 pro, perchè avendo il Vr, ho letto che su ps4 Pro ha una qualità superiorea tal proposito vi chiedo:
ci sono realmente queste migliorie?
ho letto di problemi,schermo nero per qualche secondo, ha davvero problemi del genere?
inoltre quale cavo hdmi mi consigliate di usare? io ne ho uno dorato e uno argento.. dove è preferibile usare quello dorato?
Allora le migliorie ci sono, anche se dipenderanno da gioco a gioco; con until dawn erano nette, io l'ho giocato sia con ps4 sia con ps4 pro e pur non essendo pignolo sulla grafica ho notato subito la differenza; sfondo meno sgranato, tutto più definito. Soddisfatto quindi!ragazzi scusate, vorrei passare dalla ps4 alla ps4 pro, perchè avendo il Vr, ho letto che su ps4 Pro ha una qualità superiorea tal proposito vi chiedo:
ho letto di problemi,schermo nero per qualche secondo, ha davvero problemi del genere?
inoltre quale cavo hdmi mi consigliate di usare? io ne ho uno dorato e uno argento.. dove è preferibile usare quello dorato?
Per me Arizona non era ingiocabile, nel senso che in generale riuscivo a sparare ma dovevo spesso riadattare e centrare lo schermo....e a volte non si aggiustava come doveva ed ero costretto a riavviare il gioco. Qualche problema c'era come se la telecamera non leggesse bene dove mi trovassi e leggendo altri pareri ho deciso di mollarlo lo stesso giorno del d1 e di rigiocarlo solo dopo il rilascio parc, che spero a questo punto arrivi davvero a giorni, magari giá settimana prossima.Io l'ho giocato tutto per ben tre volte e non li ho riscontrati, però metà della comunità ha accusato dei problemi di tracciamento molto gravi. Hai presente le mani svolazzanti? Ecco, portato all'ennesima potenza, tanto da renderlo ingiocabile. A quanto pare il problema varia da configurazione a configurazione. Gli sviluppatori hanno appena detto che la patch risolutiva arriverà "tra qualche giorno".
g.
Il VR l'ho provato solo con la pro! Confermo anche io gli schermi neri! Infatti quando gioco online senza vr stacco lo scatolotto del vr... considera che se passi dallo scatolotto non riesci nemmeno a usare i giochi con hdrragazzi scusate, vorrei passare dalla ps4 alla ps4 pro, perchè avendo il Vr, ho letto che su ps4 Pro ha una qualità superiorea tal proposito vi chiedo:
Di sportivo RIGS era tanta roba, ma ormai i server sono praticamente vuoti e senza più il supporto per nuovi contenuti è segnato per l'online. Sugli fps al momento si stanno concentrando tutti sulla coop che sulla comp, Farpoint è un'ottima esperienza da questa parte. Sui racing in Driveclub VR ho trovato sempre gente fino a poco tempo, però visto il livello tecnico e la scarsa sopportazione al ms da parte di molti a questo punto piuttosto ti consiglierei di aspettare GT Sport a ottobre per quel genere.Ragazzi, ma giochi in multiplayer online validi? Magari fps o sportivi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grazie, quindi gli online che vanno per la maggiore quali sono? Tutti compresiDi sportivo RIGS era tanta roba, ma ormai i server sono praticamente vuoti e senza più il supporto per nuovi contenuti è segnato per l'online. Sugli fps al momento si stanno concentrando tutti sulla coop che sulla comp, Farpoint è un'ottima esperienza da questa parte. Sui racing in Driveclub VR ho trovato sempre gente fino a poco tempo, però visto il livello tecnico e la scarsa sopportazione al ms da parte di molti a questo punto piuttosto ti consiglierei di aspettare GT Sport a ottobre per quel genere.
Per adesso ho visto parecchi prodotti online riguardo le battaglie con astronavi/mecha, di roba vicina agli sportivi ci sarebbero tutte le varie raccolte di sport da bar o da tavolo più i vari 1 vs 1, tutti da PSN...
esatto, io per giocare ai primi giochi hdr dovevo staccare l'hdmi dall hub Vr e collegarlo di nuovo alla ps4(senza usare l'hub come filtro). Anche questa non è una cosa piacevolissima, anche se per ora con 4k hdr ho giocato solo Horizon.Il VR l'ho provato solo con la pro! Confermo anche io gli schermi neri! Infatti quando gioco online senza vr stacco lo scatolotto del vr... considera che se passi dallo scatolotto non riesci nemmeno a usare i giochi con hdr
Oddio, il multiplayer non é un mio genere preferito ma che conosco ci sono EVE: Valkyrie e Farpoint in coop, DC-VR é popolato ma va provato per essere sicuri di reggerlo e devo ancora giocare ad Arizona Sunshine. Non so se gli altri ti possono consigliare di più.Grazie, quindi gli online che vanno per la maggiore quali sono? Tutti compresi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk