Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Domanda sempre più ignorante, se io accendo la playstation per giocare normalmente il VR rimane spento giusto? Perché noto che la scatoletta (di cui non ricordo il nome :asd: ) cambia il colore del led da rosso a bianco :sasa:

Domanda sempre più ignorante, se io accendo la playstation per giocare normalmente il VR rimane spento giusto? Perché noto che la scatoletta (di cui non ricordo il nome :asd: ) cambia il colore del led da rosso a bianco :sasa:
La box si spegne automaticamente (led rosso) quando spegni la ps4, per accenderla invece mi pare devi schiacciare anche il tasto On del VR. Se vai in modalità riposo e rimane accesa la box basta tenere sciacchiato il tasto On del VR per qualche secondo e si spegne, come per il tasto power della ps :ahsisi:

La box si spegne automaticamente (led rosso) quando spegni la ps4, per accenderla invece mi pare devi schiacciare anche il tasto On del VR. Se vai in modalità riposo e rimane accesa la box basta tenere sciacchiato il tasto On del VR per qualche secondo e si spegne, come per il tasto power della ps :ahsisi:
Ma perché, tu tieni il visore SEMPRE collegato, anche quando non lo usi??

Il visore può benissimo restare collegato senza necessariamente venir acceso.

La cassettina , essendo collegata alla PS ed alla tv , andrà ad accendersi e spegnersi in automatico insieme alla console , come se fosse parte della console stessa e questo è compromettente soltanto se si possiede una tv Ultra HD con HDR attivato , in questo caso l'HDR sarà bypassato , dato che la cassettina non è in grado di gestire l'HDR della tv.

Se la cassettina è collegata alla console , ovviamente , avrà il led rosso a console spenta ed il led bianco a console accesa.

Ultima modifica da un moderatore:
*** che spettacolo. In questi mesi l'ho usato poco avendo poco tempo ma anche perché giochi come Robinson e Eve non m'hanno entusiasmato. Ieri finalmente ho comprato Resident Evil e :phraengo: :ivan:

Davvero assurdo, tra l'altro è stato il primo gioco con cui ho fatto 2 ore filate, che spettacolo. Penso che se tutti provassero questo e Until dawn si renderebbero davvero conto di quanto la VR (anche su console) possa dare :sisi:

P.S. è un mio problema o il volume in generale è abbastanza basso? Uso le cuffie PlayStation quelle da 100€ ma spesso con il VR il volume anche se al massimo mi sembra comunque basso

Il 27 giugno esce anche Ancient Amuletor, oltre che Arizona Sunshine.

Per chi ha il visore, può aggiungermi sul PlayStation Store (sono Dedrahel), ho praticamente tutti i giochi VR, se volete consigli/scambiare opinioni/fare qualche partita.

Uffff ora che ho tempo libero e posso comprare Farpoint non lo trovo da nessuna parte con l'AIM, nemmeno su Amazon. Poche scorte perché avevano poche speranze di vendere?

Uffff ora che ho tempo libero e posso comprare Farpoint non lo trovo da nessuna parte con l'AIM, nemmeno su Amazon. Poche scorte perché avevano poche speranze di vendere?
Sul sito di GS ce l'hanno ancora.

É che il gioco ha venduto bene, ma prenderlo da solo senza la periferica non aveva alcun senso. Avranno preso tutti il bundle :sisi:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Nei giorni del lancio , Farpoint + AIM lo davano a 79 euro su Amazon.. adesso c'è solo da terzi e costa tra gli 89 ed i 114.. :bah!:

Cmq per me è troppo movimentato Farpoint per l'estate, attenderò settembre..

Per il momento nella lista di giochi da prendere ci sono:

Farpoint

Resident Evil 7

Arizona Sunshine

Consigli per altri acquisti? Deve valerne la pena però :ahsisi:

Farpoint

Resident Evil 7

Arizona Sunshine

io mi diverto da matti con WINDLANDS!

- - - Aggiornato - - -

Ho il visore da meno di due settimane, ho notato che sull'occhio sinistro è ben visibile un pixel (quadratino) più scuro, che si nota specialmente su sfondi bianchi/chiari...

è un po' fastidioso, in realtà durante l'azione non si nota, ma si nota quando si osserva un punto fisso su sfondo chiaro...

posso ancora rendere il tutto e mi renderebbero i soldi, l'ho preso su eprice...

il problema è che il bundle che ho preso non si trova più a quel prezzo (389 con camera e vr worlds), voi cosa mi consigliate di fare?

Ultima modifica da un moderatore:
io mi diverto da matti con WINDLANDS!
- - - Aggiornato - - -

Ho il visore da meno di due settimane, ho notato che sull'occhio sinistro è ben visibile un pixel (quadratino) più scuro, che si nota specialmente su sfondi bianchi/chiari...

è un po' fastidioso, in realtà durante l'azione non si nota, ma si nota quando si osserva un punto fisso su sfondo chiaro...

posso ancora rendere il tutto e mi renderebbero i soldi, l'ho preso su eprice...

il problema è che il bundle che ho preso non si trova più a quel prezzo (389 con camera e vr worlds), voi cosa mi consigliate di fare?
Io lo farei cambiare o restituire

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Farpoint

Resident Evil 7

Arizona Sunshine

a me piacciono di più i giochi dove puoi esplorare senza necessariamente dover sparare.

Ti consiglierei Batman Arkham VR , Wayward Sky , Robinson , Loading Human , ecc..

Sbaglio o il VR in questo forum è stato snobbato malamente? :asd:

Comunque volevo chiedere a chi ha giocato Farpoint se vale la pena giocarlo anche senza fucile visto che il solo gioco si trova facilmente a metà prezzo :sisi:

Sbaglio o il VR in questo forum è stato snobbato malamente? :asd:Comunque volevo chiedere a chi ha giocato Farpoint se vale la pena giocarlo anche senza fucile visto che il solo gioco si trova facilmente a metà prezzo :sisi:
Magari fosse stato solo snobbato :asd:

Assolutamente va rigorosamente giocato con l'Aim Controller, senza non rende minimanente l'esperienza di gioco. Comunque ti conviene postare nel topic ufficiale di PS VR, rispondiamo tutti lì direttamente e parliamo in generale di tutte le uscite :ahsisi:

Free update di Farpoint, con 2 nuove mappe coop a tema ghiaccio:

[video=youtube;wIlo2-QFs9U]

Magari fosse stato solo snobbato :asd:
Assolutamente va rigorosamente giocato con l'Aim Controller, senza non rende minimanente l'esperienza di gioco. Comunque ti conviene postare nel topic ufficiale di PS VR, rispondiamo tutti lì direttamente e parliamo in generale di tutte le uscite :ahsisi:
Capisco. Si il topic VR ho visto che è un po' più attivo ma speravo che almeno nelle pagine dei grandi giochi ci fosse un po' di vita :asd:

Comunque avendolo trovato a 17€ l'ho preso comunque anche senza aim sperando poi lo vendano separatamente :sisi:

Arizona Sunshine esiste solo in versione DD? Non c'è un bundle con l'AIM ad esempio? Quanto costa sullo store? Qualcuno ci sta già giocando? Non ho trovato il trailer apposito per questo gioco per questo chiedo qui :sasa:

Arizona Sunshine esiste solo in versione DD? Non c'è un bundle con l'AIM ad esempio? Quanto costa sullo store? Qualcuno ci sta già giocando? Non ho trovato il trailer apposito per questo gioco per questo chiedo qui :sasa:
Per adesso non esiste su disco, è un gioco che hanno fatto uscire con parecchi problemi. Doppiaggio in italiano scandaloso e problemi di tracciatura. La prima settimana è in promo per chi ha il plus a 35,99 ma non te lo consiglio per adesso. Aspetta che sistemano e cali il prezzo.

Per adesso non esiste su disco, è un gioco che hanno fatto uscire con parecchi problemi. Doppiaggio in italiano scandaloso e problemi di tracciatura. La prima settimana è in promo per chi ha il plus a 35,99 ma non te lo consiglio per adesso. Aspetta che sistemano e cali il prezzo.
Sai se con l'AIM controller è possibile giocare tutto il titolo o soltanto determinate modalità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro