Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
:D
qualche giorno per iniziare in modo tranquillo. Sono un po' preoccupato per la questione nausea.
inizia con play room vr,comunque io non mi farei prendere dalla paura della nausea,molto spesso si tratta di semplice suggestione,per cui con estrema sicurezza puoi iniziare a giocare facendo piccole sessioni aumentando mano a mano il tempo di gioco in modo che il corpo si abitui.

ps Ottima scelta skyrim in vr è un gioco straordinario,un'esperienza unica da provare assolutamente

come si indossa correttamente il visore, allargo, ci infilo la testa, lo sposto in maniera che lo schermo sia centrale, stringo con la rotella per trovare una aderenza migliore, ma sotto vedo comunque luce, come elimino questa cosa? ho usato poche volte sto coso e questa cosa non riesco a sistemarla, le ultime volte ho sistemato un po meglio ma in maniera per niente soddisfacente

Ultima modifica da un moderatore:
come si indossa correttamente il visore, allargo, ci infilo la testa, lo sposto in maniera che lo schermo sia centrale, stringo con la rotella per trovare una aderenza migliore, ma sotto vedo comunque luce, come elimino questa cosa? ho usato poche volte sto coso e questa cosa non riesco a sistemarla, le ultime volte ho sistemato un po meglio ma in maniera per niente soddisfacente
a destra del visore c'e' un pulsante che avvicina il visore agli occhi

Non so se prenderlo a 279 su amazon. Mi sembra ancora tanto.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

ma la versione 2 è uscita?

a destra del visore c'e' un pulsante che avvicina il visore agli occhi
non lo vedo :morristend:

PSVR_10.0.0.jpg

DIT: visto certo che lo hanno nascosto bene XD mortacci loro

non lo vedo :morristend:
PSVR_10.0.0.jpg

DIT: visto certo che lo hanno nascosto bene XD mortacci loro
:asd: allarghi il visore con quel pulsante per indossarlo, una volta indossato l'archetto avvicini il visore agli occhi con quel pulsante, serve per mettere a fuoco e eliminare la luce

Ciao ragazzi,cosa mi consigliate per iniziare,vr worlds o farpoint ( già in possesso di rush blood e the journey robinson,visore da scartare a Natale),a proposito ma farpoint posso usare anche i move,perde molto senza aim controller?

Ciao ragazzi,cosa mi consigliate per iniziare,vr worlds o farpoint ( già in possesso di rush blood e the journey robinson,visore da scartare a Natale),a proposito ma farpoint posso usare anche i move,perde molto senza aim controller?
vr world e' una raccolta di tech demo, carino per far provare il visore a qualcuno, farpoint invece e' da giocare e con l'aim

vr world e' una raccolta di tech demo, carino per far provare il visore a qualcuno, farpoint invece e' da giocare e con l'aim
Ok..grazie, ma quindi Farpoint risulta ingiocabile senza aim?:bah!:.....con questo costichhia un pò...peccato

Amazon finalmente mi ha spedito il twin pack con i due move, è servito effettuare l'ordine nonostante l'articolo non fosse disponibile, Babbo Natale arriva prima quest'anno. :sard:

Ok..grazie, ma quindi Farpoint risulta ingiocabile senza aim?:bah!:.....con questo costichhia un pò...peccato
non l'ho giocato senza aim e non so se si puo' giocare senza, ma e' un gioco costruito intorno all'aim e giocarselo senza per me avrebbe poco senso... cioe', miri attraverso il mirino del fucile avvicinando il fucile all'occhio come faresti nella realtà, cambi arma portandotela dietro la schiena... l'immersione senza move/aim ne risente molto e in farpoint non ti direi giocarlo senza aim

Non è ingiocabile senza, è che perde tutto il suo fascino

È un buon acquisto? L'ho visto a 270 su amazon. Prenderei successivamente i move quindi farpoint,arizona e skyrim che sono ottimi titoli li prenderei più avanti. Avrei Psworld, Until dawn riscattato dal store..ci sono esperienze meritevoli? Anche cinematografiche? Non solo videoludiche?

per chi ha già il VR ,ma è possibile vedere anche video 3d a 360° su youtube?? ed inoltre è possibile vedere film in 3d?:morristend:

per chi ha già il VR ,ma è possibile vedere anche video 3d a 360° su youtube?? ed inoltre è possibile vedere film in 3d?:morristend:
Sì ad entrambe le domande, anche se ho sentito dire che i video a 360 gradi sono proprio sgranati.

È un buon acquisto? L'ho visto a 270 su amazon. Prenderei successivamente i move quindi farpoint,arizona e skyrim che sono ottimi titoli li prenderei più avanti. Avrei Psworld, Until dawn riscattato dal store..ci sono esperienze meritevoli? Anche cinematografiche? Non solo videoludiche?
Assolutamente si, è un esperienza unica assolutamente da provare! A quel prezzo poi è un must buy!

Preso oggi Skyrim; avevo pre ordinato la Gold Edition diRE7, che però non arriva prima della prossima settimana; allora un po’ spazientito ho spostato su questo. Intanto lo inizio nel week end con il controller, poi acquisterò i move alla prima buona offerta

Preso! Pazzesco ragazzi! Ho Vr World e sto scaricando Until Dawn.

Preso! Pazzesco ragazzi! Ho Vr World e sto scaricando Until Dawn.
sono i due giochi perfetti,ihmo,per partire,poco movimento libero e tanto divertimento, specialmente until dawn,scavenger odissey,compreso in vr worlds, è quello che può portare qualche problema,a me ha dato pochissimo fastidio ma alcuni ne hanno sofferto molto, specialmente nei grandi balzi.Scarica playroom VR e prova la demo platform,non te ne pentirai è fatta benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro