- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Messaggi
- 53,016
- Reazioni
- 1,791
Offline
Che marca era?Mio fratello comprò circa 3 anni fa occhialini tridimensionali su ebay che promettevano visione dei film in alta qualità e senza la sensazione di vertigini..150 euro.. arrivato il pacco, gli occhialini avevano una risoluzione max 480p delle cuffie scarsissime, e dopo 5 minuti ti veniva il senso di vomito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai fidarsi della roba cinese xD
Sì, ma a meno che non hai qualche disturbo mentale (non sto insinuando nulla, sia chiaro), non credo che si avvertirà un senso di estraneità, una volta tolto il casco, anche perchè siamo ancora molto lontani dal fotorealismo vero.La differenza fra film e videogioco c'è eccome, in un videogioco devi interagire, spostare la testa ecc.... dopo sessioni prolungate di gioco non credo che sarà tutto normale...ho visto giornalisti che lo hanno provato 15 minuti e appena tolto il casco...beh, dovevi vedere le loro facce...come 500 giri sulle montagne russe....di fila.
Invece io ho sentito LoreSka che ha detto di non aver avvertito problemi, ed inoltre gli han detto che dipenderà molto anche dagli sviluppatori.
Te dove hai visto sti giornalisti?