Vrworld: nulla, carino qualche minigames con una menzione d'onore per lo squalo che ti fa scagazzare a più ripreseImpressioni dopo averlo provato?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Resident evil 7: traumatizzante, trovarsi di fronte i pg e poterli guardare nei dettagli è assurdo, mi ha fatto davvero una impressione stranissima., atmosfera esagerata, terrore puro,non vedo l'ora di faqre una bella full immersion. Vera killer app.
Far point: provato un'oretta, un po' macchinoso il tutto, devo decisamente provarlo meglio, però ha davvero un bel potenziale.
In generale è qualcosa di non paragonabile rispetto al giocare classico, mi ha fatto una bella impressione, nonostante sia molto grezzo (risoluzione abbastanza sfocata, un po' tutto impastato, fili ovunque). E' decisamente un primo passo e per 200 euro è davvero il massimo ottenibile, spero che in futuro escano giochi dal calibro di re7, che mi ha stupito e dopo un po' si passa oltre i difetti grafici, visto l'immersione assoluta.
Consigli su altro da prendere? Alla fine arizona sunshine non l'ho preso anche se menzionato