Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Impressioni dopo averlo provato?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Vrworld: nulla, carino qualche minigames con una menzione d'onore per lo squalo che ti fa scagazzare a più riprese :asd: ma niente di particolare.

Resident evil 7: traumatizzante, trovarsi di fronte i pg e poterli guardare nei dettagli è assurdo, mi ha fatto davvero una impressione stranissima., atmosfera esagerata, terrore puro,non vedo l'ora di faqre una bella full immersion. Vera killer app.

Far point: provato un'oretta, un po' macchinoso il tutto, devo decisamente provarlo meglio, però ha davvero un bel potenziale.

In generale è qualcosa di non paragonabile rispetto al giocare classico, mi ha fatto una bella impressione, nonostante sia molto grezzo (risoluzione abbastanza sfocata, un po' tutto impastato, fili ovunque). E' decisamente un primo passo e per 200 euro è davvero il massimo ottenibile, spero che in futuro escano giochi dal calibro di re7, che mi ha stupito e dopo un po' si passa oltre i difetti grafici, visto l'immersione assoluta.

Consigli su altro da prendere? Alla fine arizona sunshine non l'ho preso anche se menzionato

Il curioso signore felice ha detto:
Vrworld: nulla, carino qualche minigames con una menzione d'onore per lo squalo che ti fa scagazzare a più riprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma niente di particolare.
Resident evil 7: traumatizzante, trovarsi di fronte i pg e poterli guardare nei dettagli è assurdo, mi ha fatto davvero una impressione stranissima., atmosfera esagerata, terrore puro,non vedo l'ora di faqre una bella full immersion. Vera killer app.
Far point: provato un'oretta, un po' macchinoso il tutto, devo decisamente provarlo meglio, però ha davvero un bel potenziale.

In generale è qualcosa di non paragonabile rispetto al giocare classico, mi ha fatto una bella impressione, nonostante sia molto grezzo (risoluzione abbastanza sfocata, un po' tutto impastato, fili ovunque). E' decisamente un primo passo e per 200 euro è davvero il massimo ottenibile, spero che in futuro escano giochi dal calibro di re7, che mi ha stupito e dopo un po' si passa oltre i difetti grafici, visto l'immersione assoluta.

Consigli su altro da prendere? Alla fine arizona sunshine non l'ho preso anche se menzionato
In parecchi osannano astrobot, io volevo prendere anche eve valkyrie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ma c'è un modo per renderlo più nitido? Non capisco proprio se ci sia un difetto o se sia un limite del visore.  E' un peccato vedere far point così sfocato..

Ma c'è un modo per renderlo più nitido? Non capisco proprio se ci sia un difetto o se sia un limite del visore.  E' un peccato vedere far point così sfocato..
Se sei su ps4 base un po' di sfocatura è normale, ovviamente varia di gioco in gioco.

Su pro invece la situazione migliora,niente di eclatante ma il salto c'è.

Se sei su ps4 base un po' di sfocatura è normale, ovviamente varia di gioco in gioco.

Su pro invece la situazione migliora,niente di eclatante ma il salto c'è.
Gioco su pro, creo che il visore sia calibrato bene perchè le scritte bene o male le vedo :asd:  però è un po' sfocato, le rocce soprattutto. Ho iniziato da poco comunque 

Gioco su pro, creo che il visore sia calibrato bene perchè le scritte bene o male le vedo :asd:  però è un po' sfocato, le rocce soprattutto. Ho iniziato da poco comunque 
Io onestamente non lo ricordo molto sfocato farpoint,mi fece una buona impressione.

Ci giocai al lancio però quindi magari ricordo male :sisi: ne rimasi però piacevolmente colpito,rimanendo sempre nell'ottica di "gioco vr".

Io onestamente non lo ricordo molto sfocato farpoint,mi fece una buona impressione.

Ci giocai al lancio però quindi magari ricordo male :sisi: ne rimasi però piacevolmente colpito,rimanendo sempre nell'ottica di "gioco vr".
Capisco, è come se non riuscissi a mettere bene a fuoco sulla corta distanza. Resident evil 7 mi sembra migliore come qualità e definizione, bo chissà 

Ma oggi non usciva deracine? Ho visto anche recensioni con voti alti in giro.

Ragazzi ho da poco il vr ma ho un problema che non riesco a risolvere... Stó giocando a firewall(ma me lo fa anche in altri giochi) ... Appena inizio a giocare tutto bene ma dopo poco tenendo il joystick verso la fotocamera ho il puntamento dell'arma che mi si sposta verso un lato...come posso risolvere? 

Ragazzi ho da poco il vr ma ho un problema che non riesco a risolvere... Stó giocando a firewall(ma me lo fa anche in altri giochi) ... Appena inizio a giocare tutto bene ma dopo poco tenendo il joystick verso la fotocamera ho il puntamento dell'arma che mi si sposta verso un lato...come posso risolvere? 

Credo che dovresti tenere premuto Options finchè non si riallinea oppure in alternativa squoti il pad. Io a Firewall giocando con l' Aim, così faccio.

Ma oggi non usciva deracine? Ho visto anche recensioni con voti alti in giro.

penso sarà sullo store nel pomeriggio. di solito aggiornano intorno a fine mattinata. io però ero curioso di sentire pareri su Transference, quell'avventura horror dello studio di Elijah Wood (si Frodo Baggins ha prodotto un videogioco :D )

Il curioso signore felice ha detto:
Prova a spostarlo su e giù quando lo indossi.
Per i consigli: superhot, rush of blood, skyrim e a me è piaciuto anche Robinson.
E se ti e piaciuto the last guardian c'è una piccola chicca gratis sullo store

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Credo che dovresti tenere premuto Options finchè non si riallinea oppure in alternativa squoti il pad. Io a Firewall giocando con l' Aim, così faccio.
Ah ok non c'é nessun modo per risolverlo... Pensavo fosse un mio errore di settaggio... 

L'aim controller lo consigliate o é una spesa inutile? 

Ah ok non c'é nessun modo per risolverlo... Pensavo fosse un mio errore di settaggio... 

L'aim controller lo consigliate o é una spesa inutile? 

In realtà a me sta capitando solo qualche volta con Firewall, per il resto, soprattutto dopo il rilascio dell'ultimo firmware per PSVR, avvenuto ormai oltre un anno fà, non ho quasi mai riscontrato la problematica di cui mi parli, anche se sò che può capitare.

Se il visore è settato come di norma e giochi ad una distanza appropriata dalla telecamera (intorno ai 2 metri), non dovresti avere grandi problemi di slittamento o cmq non così gravi da non poter risolvere in un secondo mediante il tasto Options o lo  scuotimento del controller stesso.

Per sicurezza potresti provare a ricalibrare visore, camera e controller.

Giocare agli FPS o simili con l'Aim è tutta un'altra cosa rispetto al pad, anche se questo non si traduce in un vantaggio a livello di prestazioni quanto d'immersività, infatti Firewall è studiato per non creare svantaggio in chi lo approccia col pad.

Ultima modifica da un moderatore:
Beat Saber su PSVR il 20 novembre:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Su Amazon è in vendita a 199 euro con Ps Worlds, camera e casco v2 dite che durante il black friday si potrà trovare a meno? So che da Unieuro è allo stesso prezzo con in più Astrobot ma ho avuto già a che fare con loro in passato e preferisco evitare.

Approfitto anche per chiedere se Resident Evil VII è giocabile interamente in vr o no, per esempio i DLC sono giocabili tutti in vr? E Not a Hero? I move sono compatibili o solo col pad?

Scusate il doppio post ma uppo per chi è interessato: da Amazon Vr V2 camera e Ps Worlds a 179,99 euro, c'è anche una versione con in più Resident Evil VII a 199,99 euro.

Alla fine ho fatto il salto ed ho preso quest'ultimo bundle, coppia di move, Superhot e Astrobot (questi due a 9,90 euro) direi che per quest'anno ho finito con le spese videoludiche aspettando un gennaio di fuoco. :asd:

Ottimo acquisto, anche io stavo effettivamente facendo un pensierino sul bundle a 179€ (RE7 già ce l'ho)  :hmm:

Scusate il doppio post ma uppo per chi è interessato: da Amazon Vr V2 camera e Ps Worlds a 179,99 euro, c'è anche una versione con in più Resident Evil VII a 199,99 euro.

Alla fine ho fatto il salto ed ho preso quest'ultimo bundle, coppia di move, Superhot e Astrobot (questi due a 9,90 euro) direi che per quest'anno ho finito con le spese videoludiche aspettando un gennaio di fuoco. :asd:
Dove l'hai trovato il bundle con i move?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro