Provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
E' spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Non mi aspettavo una figata del genere davvero, questo è il futuro **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso ho giocato soltanto a Rush of Blood che avevo grazie al Plus (lo diedero qualche mese fa insieme a Rigs e un altro che ora non ricordo, installati anche loro così poi li provo) ed è fantastico, idea decisamente azzeccata devo dire quella di strutturarlo come esperienza su binari. Per fortuna nessun accenno di motion sickness nonostante abbia fatto due livelli filati e ci ho giocato pure dopo pranzo quindi la cosa mi rincuora.
Oltre ai tre giochi sopracitati ho scaricato anche una montagna di demo e "esperienze VR", poi con calma me le proverò tutte. Astrobot ho deciso di giocarmelo con calma quando mi sarò abituato meglio alla periferica, poi ho anche RE7 che mi aspetta ma conoscendomi mi cagherò talmente sotto da abbandonarlo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Purtroppo ho dovuto spegnere che mi attendono i brindisi della Vigilia, ma durante queste feste ci darò dentro come si deve. Ho deciso anche di prendere Tetris Effect e Beat Saber appena posso, poi più avanti conto di procurarmi un move (uno già lo ho di mio) e l'aim controller per Farpoint e Bravo Team
Domanda: quando non uso il VR, l'uscita video della PS4 conviene lasciarla comunque attaccata al suo accrocchio? O mi conviene ricollegare l'hdmi direttamente tra PS4 e tv? Ho solo paura di avere un input lag maggiore così o una perdita di risoluzione passando per la scatoletta, ma probabilmente sono solo paranoie
Sisi, come dicevo sopra l'aim l'ho già puntato così come un move extra (uno lo ho già di mio), però adesso di roba da giocare ne ho quindi li recupero con calma più avanti. Ho Rush of Blood, Rigs, Superhot VR, Astrobot, RE7, Wipeout e una montagna di demo da provare e finire, direi che per un mesetto sto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif