Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
C'è anche brookhaven esperiment a 5€ compatibile con l'aim, qualcuno l'ha provato?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

ci sono tumble a 4€ e ping pong a 3€

meritano?

Di Tumble puoi provare la demo, se non ricordo male è contenuta nel primo Demo Disc sullo store o anche nel blu ray in dotazione col visore.

Ping Pong, se è VR Ping Pong, c'è l'ho e te lo consiglio soltanto se dovesse interessarti il ping pong. Si gioca con 1 Move ed è come avere una vera e propria racchetta in mano. Non ha il  multiplayer.

Ultima modifica da un moderatore:
Di Tumble puoi provare la demo, se non ricordo male è contenuta nel primo Demo Disc sullo store o anche nel blu ray in dotazione col visore.

Ping Pong, se è VR Ping Pong, c'è l'ho e te lo consiglio soltanto se dovesse interessarti il ping pong. Si gioca con 1 Move ed è come avere una vera e propria racchetta in mano. Non ha il  multiplayer.
tumble ho provato le demo da sempre, anche di quello ps3

per ping pong immagino si tratti di un gioco molto basico a livello di modalità e opzioni, ora mi cerco qualche articolo,ma per 3€....

tumble ho provato le demo da sempre, anche di quello ps3

per ping pong immagino si tratti di un gioco molto basico a livello di modalità e opzioni, ora mi cerco qualche articolo,ma per 3€....
Ma ti riferisci a Vr Ping pong o a Racket Fury? Io mi riferivo al primo.

preso alla fin fine, ora il tempo di scaricare i giochi ( quindi un bel po'  :facepalm:  ) e lo provo per bene, intanto ho scaricato worlds ( so manco cosa sia , presumo vari giochini ) e sto scaricando la demo  collection 2 cosi da provare qualcosa in attesa di scaricare i giochi ( p.s. ma come mai non mi e' arrivata la mail di acquisto dei giochi inclusi nel megapack? ) ma la demo collection 1 non c'e' su store? 

consigli su demo valide da scaricare? 

sbirulo ha detto:
preso alla fin fine, ora il tempo di scaricare i giochi ( quindi un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ) e lo provo per bene, intanto ho scaricato worlds ( so manco cosa sia , presumo vari giochini ) e sto scaricando la demo  collection 2 cosi da provare qualcosa in attesa di scaricare i giochi ( p.s. ma come mai non mi e' arrivata la mail di acquisto dei giochi inclusi nel megapack? ) ma la demo collection 1 non c'e' su store? 
Perchè hai riscattato i codici promo del bundle, quindi alla fine è come se non hai acquistato niente.

sbirulo ha detto:
preso alla fin fine, ora il tempo di scaricare i giochi ( quindi un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ) e lo provo per bene, intanto ho scaricato worlds ( so manco cosa sia , presumo vari giochini ) e sto scaricando la demo  collection 2 cosi da provare qualcosa in attesa di scaricare i giochi ( p.s. ma come mai non mi e' arrivata la mail di acquisto dei giochi inclusi nel megapack? ) ma la demo collection 1 non c'e' su store? 
Perchè hai riscattato i codici promo del bundle, quindi alla fine è come se non hai acquistato niente.
be mica vero, di solito anche i codici sono acquisti , l'importante e' che non vi siano problemi comunque 

sbirulo ha detto:
Se ti è piaciuto the last guardian c'è una demo molto carina e c'è anche wipeout

preso alla fin fine, ora il tempo di scaricare i giochi ( quindi un bel po'  :facepalm:  ) e lo provo per bene, intanto ho scaricato worlds ( so manco cosa sia , presumo vari giochini ) e sto scaricando la demo  collection 2 cosi da provare qualcosa in attesa di scaricare i giochi ( p.s. ma come mai non mi e' arrivata la mail di acquisto dei giochi inclusi nel megapack? ) ma la demo collection 1 non c'e' su store? 

Esperienze gratuite (in genere non sono vere e proprie demo, quanto più esperimenti di brevissima durata):

Legends of Catalonia

Crow

Transference: The Walter test case

We happy Few: uncle Jack Live VR

Tom Grennan vr

Khalid Young Dumb & Broke vr

Kygo carry me vr experience

The Illusionist Andreas Iniesta

Stranger Things The vr experience

The Last guardian  -

Joshua Bell vr

Call of Duty jackal assault  -

The ministry of Time vr

anywhare vr

Spider-man Homecoming vr

Chainsmokers

Cyber danganronpa vr the class trial

Invasion

Allumette  -

Kitchen (da provare assolutamente!!)  -

Playroom vr (party games gratuiti ha condividere con eventuali amici senza visore)  -

Dark Eclipse (questo è un gioco intero: un MOBA free to play)

Youtube con la modalità vr attivata per vedere i video in 180° e 360° (anche se la qualità è ancora pessima).

Demo:

Playstation vr demo disc 1  -

Playstation vr demo disc 2  -

Squishies

Astro Bot

Moss  

Apex Construct  -

The Persistence  -

Zone of the Enders: The 2nd runner Mars  -

StarBlood Arena

Ancient Amuletor

Bound

Tethered

Resident Evil VIITeaser demo: The Beginning hour  -

Wipeout

Grosso modo questo è quanto, ma sicuramente dimentico qualcosa.

Ho messo un trattino vicino a quelli che io ti consiglio (ovviamente non inclusi nel Mega Pack che già possiedi)

Provare quanto di gratuito (soprattutto le demo), è un ottimo modo per capire cosa abbia da offrirti psvr e verificare l'eventuale presenza di motion sickness.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti è piaciuto the last guardian c'è una demo molto carina e c'è anche wipeout

Esperienze gratuite (in genere non sono vere e proprie demo, quanto più esperimenti di brevissima durata):

Legends of Catalonia

Crow

Transference: The Walter test case

We happy Few: uncle Jack Live VR

Tom Grennan vr

Khalid Young Dumb & Broke vr

Kygo carry me vr experience

The Illusionist Andreas Iniesta

Stranger Things The vr experience

The Last guardian  -

Joshua Bell vr

Call of Duty jackal assault  -

The ministry of Time vr

anywhare vr

Spider-man Homecoming vr

Chainsmokers

Cyber danganronpa vr the class trial

Invasion

Allumette  -

Kitchen (da provare assolutamente!!)  -

Playroom vr (party games gratuiti ha condividere con eventuali amici senza visore)  -

Dark Eclipse (questo è un gioco intero: un MOBA free to play)

Youtube con la modalità vr attivata per vedere i video in 180° e 360° (anche se la qualità è ancora pessima).

Demo:

Playstation vr demo disc 1  -

Playstation vr demo disc 2  -

Squishies

Astro Bot

Moss  

Apex Construct  -

The Persistence  -

Zone of the Enders: The 2nd runner Mars  -

StarBlood Arena

Ancient Amuletor

Bound

Tethered

Resident Evil VIITeaser demo: The Beginning hour  -

Wipeout

Grosso modo questo è quanto, ma sicuramente dimentico qualcosa.

Ho messo un trattino vicino a quelli che io ti consiglio (ovviamente non inclusi nel Mega Pack che già possiedi)

Provare quanto di gratuito (soprattutto le demo), è un ottimo modo per capire cosa abbia da offrirti psvr e verificare l'eventuale presenza di motion sickness.
grazie ad entrambi, finalmente oggi lo provo  :predicatore:

Grazie all'unica offerta decente del gamestop, sono riuscito a portarmi a casa ad 87 euro:

- Bundle Vr + Vr worlds + Camera

-Astrobot

-Tetris Effect

-Super Hot VR

Il visore è anche il v2, non l'avrei mai detto, mi è andata proprio di ****

Oggi ho acnhe concluso la spesa acquistando il set da 2 move da euronics a 50 euro (càzzo quanto constano ancora sti cosi demmerda). Ora sono in carica, non vedo l'ora di giocare a superhot :polmo:

Qualche consiglio per evitare la nausea? In generale ne soffro poco, ma il downhill di vr world mi ha veramente steso in 15 secondi :morristend:

Peppe Powah ha detto:
Grazie all'unica offerta decente del gamestop, sono riuscito a portarmi a casa ad 87 euro:

- Bundle Vr + Vr worlds + Camera
-Astrobot
-Tetris Effect
-Super Hot VR

Il visore è anche il v2, non l'avrei mai detto, mi è andata proprio di ****

Oggi ho acnhe concluso la spesa acquistando il set da 2 move da euronics a 50 euro (càzzo quanto constano ancora sti cosi demmerda). Ora sono in carica, non vedo l'ora di giocare a superhot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Qualche consiglio per evitare la nausea? In generale ne soffro poco, ma il downhill di vr world mi ha veramente steso in 15 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

Io invece sono tentato dall':AIM controller+firewall...

provato!!!

certo che c'e' davvero una marea di cavi  :facepalm:

per ora rapidissime sezioni a 

mose che mi pare molto carino

il gioco di macchine dato con il plus ora non ricordo il nome, boh mi aspettavo la visuale in prima persona

il gioco di macchinine della demo, molto simpatico

vr world , non so mi pare lento da morire

eve valkyrie , non so mi pare una robina

the persistence , spero sia regolabile il movimento perche' mi pare eccessivamente rapido

ripeto sessioni brevissime giusto per provare qualcosa per ora, quindi pareri magari sbagliati per ora

alcune domande pero'

ma l'unita' hw del vr in pratica anche se vuoi giocare solo con la play rimane accesa? l'unica sarebbe scollegarla ogni volta?

e' normale che quando magari carica ecc... si vede lo scermo del visore come se fosse sporco/polveroso o qualcosa del genere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro