Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto anche io, lo tengo d'occhio in attesa di pareri :stema2:Oggi è uscito questo sullo store pare interessante
https://store.playstation.com/it-it/product/EP2302-CUSA11089_00-MEGALITHPSVREU01
Di persona no però su internet leggevo di tante cose positive sul giococ'è già un moba free to play, Dark Eclipse, qualcuno lo ha provato?
Si pare sia stato presentato al ces.jack84 ha detto:Mi è uscito sto video su YouTube, ma è vera la storia del tappetino?
Strano, il ricordo di aver letto in modo chiaro le scritte sui foglietti.-cut
Ho iniziato Here they lie, giusto per vedere com’è e ho giocato più di mezz’ora senza problemi di sorta.
Bell’atmosfera. Il gameplay è ridotto all’osso, cammini, usi una torcia e ogni tanto trovi dei foglietti con delle scritte così sfocate che non si capisce nulla.![]()
Io ho fatto una marea di fatica.Strano, il ricordo di aver letto in modo chiaro le scritte sui foglietti.![]()
Io non ho avuto problemi, ci sono anche degli aiuti nelle opzioni per ridurre il fastidio nel caso si presentasse.NelloNB ha detto:Ciao ragazzi, io vorrei provare Wipeout VR ma ho paura per il motion sickness, voi che mi dite a riguardo?
Con Rigs non ho avuto una bella esperienza
Non sono riuscito a resistere manco 30 secondi con la demo.Ciao ragazzi, io vorrei provare Wipeout VR ma ho paura per il motion sickness, voi che mi dite a riguardo?
Con Rigs non ho avuto una bella esperienza
A perfetto, non pensavo ci fosse una demo.Io non ho avuto problemi, ci sono anche degli aiuti nelle opzioni per ridurre il fastidio nel caso si presentasse.
Prova la demo
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union