Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
La sfida n.8 di Astro Bot (quella con le piattaforme rotanti sulla lava) è da MANUALE del platform, semplicemente meravigliosa. Questo gioco è davvero un capolavoro

Mi è uscito sto video su YouTube,  ma è vera la storia del tappetino?

Ultima modifica da un moderatore:
jack84 ha detto:
Mi è uscito sto video su YouTube,  ma è vera la storia del tappetino?

Si pare sia stato presentato al ces.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Non è mica

malvagia come idea  :unsisi:

Finito Until Dawn, anche senza i Move è parecchio divertente. 

Ho iniziato Here they lie, giusto per vedere com’è e ho giocato più di mezz’ora senza problemi di sorta. 

Bell’atmosfera. Il gameplay è ridotto all’osso, cammini, usi una torcia e ogni tanto trovi dei foglietti con delle scritte così sfocate che non si capisce nulla. :asd:

-cut

Ho iniziato Here they lie, giusto per vedere com’è e ho giocato più di mezz’ora senza problemi di sorta. 

Bell’atmosfera. Il gameplay è ridotto all’osso, cammini, usi una torcia e ogni tanto trovi dei foglietti con delle scritte così sfocate che non si capisce nulla. :asd:
Strano, il ricordo di aver letto in modo chiaro le scritte sui foglietti.  :sisi:

Strano, il ricordo di aver letto in modo chiaro le scritte sui foglietti.  :sisi:
Io ho fatto una marea di fatica. 

Ho provato ad allontanare e ad avvicinare le lenti. A togliermi il il visore e pulirle col panno, niente. 

Poi boh, mi sembra di vedere sempre sfocato quando guardo in basso. In alto nessun problema. 

Me ne sono accorto in Until Dawn perchè in basso c’è il punteggio e i numeri erano sfocati. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, io vorrei provare Wipeout VR ma ho  paura per il motion sickness, voi che mi dite a riguardo?
Con Rigs non ho avuto una bella esperienza

Finito Astro Bot, gli ultimi due boss semplicemente spettacolari :asd:

Ora si passa a Farpoint finalmente

NelloNB ha detto:
Ciao ragazzi, io vorrei provare Wipeout VR ma ho  paura per il motion sickness, voi che mi dite a riguardo?
Io non ho avuto problemi, ci sono anche degli aiuti nelle opzioni per ridurre il fastidio nel caso si presentasse.
Prova la demo

Non sono riuscito a resistere manco 30 secondi con la demo. :asd:

Èl’unico gioco che mi ha dato fastidio per ora. 

Io non ho avuto problemi, ci sono anche degli aiuti nelle opzioni per ridurre il fastidio nel caso si presentasse.
Prova la demo

A perfetto, non pensavo ci fosse una demo. 

Qualcuno invece ha provato Borderlands per VR? 

Provato wipeout in vr  :asd:  ho fatto 6 gare ma ho resistito, il problema è quando fai le curvo che poi la pista sale, ma non mi viene da rimettere.

Per me è stata tutta questione di abitudine, ormai è quasi un mesetto che ci gioco con costanza e non ho sperimentato più motion sickness su alcun titolo.

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro