Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ripeto, io ci credo un sacco
Speriamo davvero venga fuori un gran gioco per Vr

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi si son proprio rincoglioniti a livello di tuttoCioè si parla di customizzazione (sia estetica sia delle abilità), volo "libero" (e non su binari), e Boss Fight... Il trailer trasmetteva tutt'altro, assurdo![]()
Parrebbe di sì...Quindi è un gioco vero e proprio e non un'esperienza? Se è così allora è una bella bomba
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
A quanto pare dura 8-10 orea me basta che duri piu' di 2/3h e che non sia obbligatorio il move e me lo hanno venduto
ottimo, ora attendo la conferma del move non obbligatorio ( ed un prezzo decente quando uscira' )A quanto pare dura 8-10 ore
Credo che i Move siano obbligatori, vedendo le preview.ottimo, ora attendo la conferma del move non obbligatorio ( ed un prezzo decente quando uscira' )
addirittura? è fantastico allora. iron-hype (A quanto pare dura 8-10 ore
per quello attendo e temo che siano obbligatori, ma ovviamente spero di no, di comperarli non ci penso proprioCredo che i Move siano obbligatori, vedendo le preview.
Sì, saranno obbligatori, è scritto alla fine del trailer, inoltre sono presenti sulla cover.per quello attendo e temo che siano obbligatori, ma ovviamente spero di no, di comperarli non ci penso proprio
"Overall I’ve got to say that I really wish there were more games like Blood & Truth in VR with clear, deliberate pacing, great action set pieces, and insanely good voice acting performances."
Si l'avevano già mostrata qualche mese fa, può essere una buona idea per migliorare il sistema di movimento soprattutto nei giochi in prima persona![]()
nuova roba vr per i piedi