Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Lo avevano detto fin dall’annuncio che sarebbe stato un gioco vero e proprio, ci stanno lavorando da più di due anni.

Potenzialmente può essere una figata atomica, non vedo l’ora di provarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra ottimo, speriamo in una buona longevità

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Cioè si parla di customizzazione (sia estetica sia delle abilità), volo "libero" (e non su binari), e Boss Fight... Il trailer trasmetteva tutt'altro, assurdo :asd:  
Questi si son proprio rincoglioniti a livello di tutto :rickds:  

Quindi è un gioco vero e proprio e non un'esperienza? Se è così allora è una bella bomba

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Parrebbe di sì...

Cioè customizzazione, abilità (sbloccabili), libertà di movimento (e chi lo ha provato ha detto che il volo è "perfetto"), Boss (surprise), e si accenna anche ad un suo proprio universo narrativo (ergo trama)..

Chiaro bisognerà vedere il prodotto finale, ma pare molto meglio di come lo avessero presentato... Allo State of Play sembrava la tech demo di uno shooter ignorante su binari :asd:  

a me basta che duri piu' di 2/3h e che non sia obbligatorio il move e me lo hanno venduto 

ottimo, ora attendo la conferma del move non obbligatorio ( ed un prezzo decente quando uscira' )
Credo che i Move siano obbligatori, vedendo le preview.

per quello attendo e temo che siano obbligatori, ma ovviamente spero di no, di comperarli non ci penso proprio 
Sì, saranno obbligatori, è scritto alla fine del trailer, inoltre sono presenti sulla cover.

33590455588_f5d33e9c08_o.jpg

Il sistema di controllo è completamente basato sui Move, senza non ha senso

Appena finito Farpoint con l'Aim. Mi é piaciuto parecchio. Peccato che non ci siano più giocatori online. Volevo fare una partita in co-op o versus.

Ha dei bei limiti ma tutto sommato ne é valsa la pena 

"Overall I’ve got to say that I really wish there were more games like Blood & Truth in VR with clear, deliberate pacing, great action set pieces, and insanely good voice acting performances."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro