Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Makaveli_tha_don ha detto:
Uh quanta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento ho i giochi dati col Mega Pack Bundle ossia:

- Skyrim;
- Doom VFR;
- Wipeout;
- Astro Bot;
- PSVR Worlds;

per ora provo questi, per il resto c'è tempo anche perchè ho notato che in più di un'occazione i vari retailers stanno dando questi giochi a 10€ l'uno. 

Intanto grazie anche a te 
Direi che per il momento sei ben sistemato a livello di giochi, sono tutti molto validi.
Da domani ce ne saranno molti a 10€ da GameStop, tra cui anche lo splendido Tetris Effect che è un’altra perla VR

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Uh quanta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento ho i giochi dati col Mega Pack Bundle ossia:

- Skyrim;
- Doom VFR;
- Wipeout;
- Astro Bot;
- PSVR Worlds;

per ora provo questi, per il resto c'è tempo anche perchè ho notato che in più di un'occazione i vari retailers stanno dando questi giochi a 10€ l'uno. 

Intanto grazie anche a te 
Quando recuperi i move prendi anche superhot, è spettacolare.
Poi se hai il plus e scarichi sempre tutti i giochi dovresti già avere rush of blood, anch'esso da giocare con i move, rende meglio.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Ho preso a 179,99  il "VR mega pack", quali giochi consigliate spassionatamente oltre quelli compresi?

ho già i move (grazie alla ps3) e tramite plus ho  rush of blood.

Ho preso a 179,99  il "VR mega pack", quali giochi consigliate spassionatamente oltre quelli compresi?

ho già i move (grazie alla ps3) e tramite plus ho  rush of blood.
Ottimo affare. Pensa che la settimana scorsa ho preso lo stesso bundle a 199 € dallo stesso venditore :dsax:

Comunque guarda le ultime due pagine dove mi hanno risposto con i vari consigli ;)

Ottimo affare. Pensa che la settimana scorsa ho preso lo stesso bundle a 199 € dallo stesso venditore :dsax:

Comunque guarda le ultime due pagine dove mi hanno risposto con i vari consigli ;)
Non l'ho preso a 20 euro in più, solo per "sfiga" era in riunioni all day e non ho mai potuto fare l'acquisto (in questi casi però, ecco perchè preferisco amazon...erano 20 euro di rimborso).

Si qualcosa ho letto, non pensavo che fosse cosi attivo il thread :)  e mi sono ritrovato a scrivere prima di leggere.
per ora tra megapack e plus dovrei avere tipo 7-8 giochi...vediamo.

non l'ho mai provato, l'ho acquistato alla cieca spero di non soffrire so motion sickness 

Non l'ho preso a 20 euro in più, solo per "sfiga" era in riunioni all day e non ho mai potuto fare l'acquisto (in questi casi però, ecco perchè preferisco amazon...erano 20 euro di rimborso).

Si qualcosa ho letto, non pensavo che fosse cosi attivo il thread :)  e mi sono ritrovato a scrivere prima di leggere.
per ora tra megapack e plus dovrei avere tipo 7-8 giochi...vediamo.

non l'ho mai provato, l'ho acquistato alla cieca spero di non soffrire so motion sickness 
Inizia con VR Worlds per farti un'idea dell'acquisto. A me ha affascinato (ed è il gioco più "stupido")

thedark86 ha detto:
Seguirò il consiglio
nelle pagine deitro, leggevo di squali ahhahahaha
La prima cosa che ti consiglio è farti un giro sullo store e scaricarti tutta la roba gratis, qualcosa di interessante c'è, vedi the last guardian.
E poi inizia proprio con ocean e poi passa a london heist da vr words.

La prima cosa che ti consiglio è farti un giro sullo store e scaricarti tutta la roba gratis, qualcosa di interessante c'è, vedi the last guardian.
E poi inizia proprio con ocean e poi passa a london heist da vr words.

ok perfetto ;)

Comunque non sono riuscito a trovare un prezzo buono per l'AIM controller o il set dei move.

Su Amazon i move stanno 70€

Su Yeppon ho trovato a 60€ il bundle aim controller + Bravo Team

Orientativamente si riesce a trovare a meno che voi sappiate?

Comunque non sono riuscito a trovare un prezzo buono per l'AIM controller o il set dei move.

Il miglior prezzo l'aim l'ha avuto nel periodo natalizio presso le varie catene a 30€ da solo o 40€ in bundle con un gioco, adesso non credo si riesca a trovare ad un prezzo simile. 

I move a volte vengono messi a 50€ da unieuro e da euronics, ma anche 70€ è già un buon prezzo considerando quanto difficilmente vengono scontati. 

Io i move li ho presi usati da gs a 20€ l'uno con un anno di garanzia, prova a farti un giro.

Io i move li ho presi usati da gs a 20€ l'uno con un anno di garanzia, prova a farti un giro.

Grazie ancora per il consiglio. Sabato scorso ne ho trovati due a quel prezzo dal GS e ho preso anche Blood & Truth. Mercoledì mi arriva l'aim controller con Firewall 0 Hour. Direi che sono apposto per un bel po'. :asd:

Ragazzi Astrobot è LA figata!!!!

Grazie ancora per il consiglio. Sabato scorso ne ho trovati due a quel prezzo dal GS e ho preso anche Blood & Truth. Mercoledì mi arriva l'aim controller con Firewall 0 Hour. Direi che sono apposto per un bel po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi Astrobot è LA figata!!!!

Di nulla!
Nel frattempo ho iniziato blood & truth, visivamente è davvero ottimo e come gameplay è fatto altrettanto bene.
C'è un feeling molto naturale con i movimenti.

Volevo montare il tutto questo weekend....ma niente....sabato piscina e ieri cenerentolo e commissioni....mo una settimana in trasferta, vediamo se domenica riesco.....

devo anche cercare i move della mia ps3, non ricordo dove li ho messi 

Avrei intenzione di recuperare Trover saves the Universe in formato fisico.

Su Base è disponibile ma ho un dubbio:

il gioco in versione digitale ha per certo i sottotitoli in italiano, tuttavia non sono sicuro questi siano ugualmente disponibili per la versione retail, in quanto nel caso in cui la copia fisica non sia destinata al mercato EU, pur essendo disponibili i sottotitoli nella propria lingua, questi non verrebbero in alcun caso installati.

Un esempio su tutti: Batman Arkham VR, che in versione digitale è sottotitolato in italiano mentre in versione fisica no, dato che tale versione era distinata al mercato americano.

Vorrei sapere, da qualcuno che l'ha effettivamente presto su disco, se è giocabile in italiano.

Ultima modifica da un moderatore:
Gianp ha detto:
Avrei intenzione di recuperare Trover saves the Universe in formato fisico.
Su Base è disponibile ma ho un dubbio:
il gioco in versione digitale ha per certo i sottotitoli in italiano, tuttavia non sono sicuro questi siano ugualmente disponibili per la versione retail, in quanto nel caso in cui la copia fisica non sia destinata al mercato EU, pur essendo disponibili i sottotitoli nella propria lingua, questi non verrebbero in alcun caso installati.
Un esempio su tutti: Batman Arkham VR, che in versione digitale è sottotitolato in italiano mentre in versione fisica no, dato che tale versione era distinata al mercato americano.

Vorrei sapere, da qualcuno che l'ha effettivamente presto su disco, se è giocabile in italiano.
Ho provato a chiedere su un sito che uso di solito per controllare i giochi uk e hanno detto che non hanno segnalazioni ma secondo le loro fonti dovrebbe essere sottotitolato però non so quanto siano attendibili in questo caso.
Ho provato anche a fare la domanda su Amazon uk ma ancora nessuna risposta...

Ho provato a chiedere su un sito che uso di solito per controllare i giochi uk e hanno detto che non hanno segnalazioni ma secondo le loro fonti dovrebbe essere sottotitolato però non so quanto siano attendibili in questo caso.
Ho provato anche a fare la domanda su Amazon uk ma ancora nessuna risposta...

Sarà difficile ottenere info precise in merito al gioco in questione, dal momento che è molto di nicchia.

Anch'io controllo abitualmente i siti cui credo tu faccia riferimento.

Anche tu hai intenzione di predere Trover in formato fisico?

Secondo un ragionamento che ho fatto nelle ultime ore ci sono buone probabilità in merito ai sottotitoli, ma non ne ho la certezza.

Che ho fatto: sono andato a dare n'occhiata su Play.asia, effettivamente hanno disponibilità di copie destinate al mercato EU, se il gioco è disponibile su disco per il mercato europeo, non dovrebbero esserci problemi con i sottotitoli, nel caso di reperirne una copie effettivamente destinata a questo mercato.

Su Base stanno vendendo queste copie, potrei cedere alla tentazione, in caso affermativo posterò un commento in questo thread.

Magari se ti risponderanno, fammi sapere anche tu! ;)

Gianp ha detto:
Sarà difficile ottenere info precise in merito al gioco in questione, dal momento che è molto di nicchia.
Anch'io controllo abitualmente i siti cui credo tu faccia riferimento.
Anche tu hai intenzione di predere Trover in formato fisico?

Secondo un ragionamento che ho fatto nelle ultime ore ci sono buone probabilità in merito ai sottotitoli, ma non ne ho la certezza.
Che ho fatto: sono andato a dare n'occhiata su Play.asia, effettivamente hanno disponibilità di copie destinate al mercato EU, se il gioco è disponibile su disco per il mercato europeo, non dovrebbero esserci problemi con i sottotitoli, nel caso di reperirne una copie effettivamente destinata a questo mercato.
Su Base stanno vendendo queste copie, potrei cedere alla tentazione, in caso affermativo posterò un commento in questo thread.
Magari se ti risponderanno, fammi sapere anche tu!

Di sicuro lo voglio prendere ma non so ancora se disco o meno, quello che cala prima.
Se mi dicono qualcosa ti faccio sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro