Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Secondo me almeno le ventole potrebbero implementarle nel nuovo psvr, magari con tre velocità in modo da accentuare la sensazione del movimento.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

In pochi mesi cala a picco il prezzo come Astrobot e Firewall. Mai più un gioco VR al D1 :asd:
Io Astro Bot lo presi in pre-ordine (prezzo comunque abbastanza interessante: circa 28€, con qualche bonus, su un  sito inglese) per supportare il progetto, se non fosse stato che al day one alcuni negozi qui in Italia lo abbiano venduto addirittura a 9,99€ nuovo, senza portare nessun gioco in cambio, ecc.. :asd:

Fortunatamente, almeno Firewall, sono riuscito a portarmelo a casa ad un prezzo molto basso, sempre su sto sito estero.

Quindi anch'io, adesso, quando posso, cerco di non acquistare più al day one, soprattutto i giochi vr.

Per non parlare del fatto che spesso un gioco che esce only digital, dopo qualche mese lo portano anche su disco e così facendo un paio di giochi li ho presi 2 volte (Batman e Job Simulator.. che cmq visti i prezzi a cui li piazzano adesso, sono contento di avere).

Per Blood & truth potrei però fare un' eccezione..di nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
Per le recensioni di Blood & Truth non si sa nulla? 

SolidSnake91 ha detto:
Per le recensioni di Blood & Truth non si sa nulla? 
Ho letto il 28.
Io lo prenderò verso metà giugno perché avrò un periodo con un po più di tempo libero.

Su resetera c'è qualcuno che lo ha già e ne parla molto bene, lo mette un pelo sotto astrobot.
Ottimi i controlli e il sistema di movimento, che non è un vero e proprio teletrasporto in quanto il personaggio non si smaterializza durante il movimento ma lo effettua e c'è anche la possibilità di sparare mentre si sposta.
Per quanto riguarda il ritmo siamo a circa 60/40 a favore dell'azione.
Ottima recitazione.

Letto un po’ di robe, pare fantastico

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Media abbassata da una ridicola recensione da 2, altrimenti stavamo intorno all’83/84 prima

È uscito trover saves the universe e non sta andando male.
Ho letto una recensione e pare che faccia morire dal ridere, come ci si poteva aspettare

Ho trovato il megapack a 199,00 su Ebay (venditore EPrice).

Non ci ho pensato due volte a prenderlo.

Ma per blood & truth c'è bisogno necessariamente dei move?

Fatto ieri primo giro di prova.

Prima considerazione negativa a caldo: troppi cavi. Ma vabbè purtroppo sono questi li standard tecnologici al momento.

Ho una domanda: come posso rendere la visuale il meno sfocata possibile? Ho come l'impressione che sto indossando male il visore.

Ho provato VR worlds: già il menù iniziale per me è stato sconvolgente, per me che non ho mai provato la Realtà Virtuale. La prima demo provata è stata quella negli abissi e la riflessione che ho fatto è stata questa: se questa semplice demo mi ha messo ansia con l'attacco dello squal non oso immaginare cosa può succedere giocando a Resident Evil :asd:  

Più in là integrerò i Move e l'aim controller. A tal proposito ho una domanda: se prendo già i Move di per sè l'aim controller non mi serve semmai mi servirebbe solo il supporto in plastica a forma di fucile a cui collegare il move, corretto?

Makaveli_tha_don ha detto:
Prima considerazione negativa a caldo: troppi cavi. Ma vabbè purtroppo sono questi li standard tecnologici al momento.

Ho una domanda: come posso rendere la visuale il meno sfocata possibile? Ho come l'impressione che sto indossando male il visore.

Ho provato VR worlds: già il menù iniziale per me è stato sconvolgente, per me che non ho mai provato la Realtà Virtuale. La prima demo provata è stata quella negli abissi e la riflessione che ho fatto è stata questa: se questa semplice demo mi ha messo ansia con l'attacco dello squal non oso immaginare cosa può succedere giocando a Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Più in là integrerò i Move e l'aim controller. A tal proposito ho una domanda: se prendo già i Move di per sè l'aim controller non mi serve semmai mi servirebbe solo il supporto in plastica a forma di fucile a cui collegare il move, corretto?
Prima di tutto è doveroso pulire bene le lenti ogni volta che utilizzi il visore, spesso già solo la condensa che si forma influisce sulla sfocatura dell’immagine. Poi difficile dirti come regolare al meglio il visore, devi adattarlo il più possibile in modo che sia aderente al viso e non ci siano spazi vuoti che facciano entrare la luce esterna. Puoi sempre ricalibrarlo in ogni momento per trovare la quadra ideale

Non farti scappare Astro Bot, gioco pazzesco e vera KA della VR attualmente.

Sui move non saprei, in teoria mi pare di sì ma non ho mai provato avendo sia loro che l’aim controller. Comunque da domani cominciano i Days of Play e ci saranno tanti sconti sugli accessori Playstation, compresi Move, Aim Controller e giochi VR, quindi tieni gli occhi aperti

No, i move e l'aim vengono riconosciuti come periferiche differenti, quindi non puoi usare un move per giocare ad un gioco che supporta l'aim ma non i move. 

Ho provato VR worlds: già il menù iniziale per me è stato sconvolgente, per me che non ho mai provato la Realtà Virtuale. La prima demo provata è stata quella negli abissi e la riflessione che ho fatto è stata questa: se questa semplice demo mi ha messo ansia con l'attacco dello squal non oso immaginare cosa può succedere giocando a Resident Evil :asd:  

Per verificare che il visore sia indossato correttamente, dopo averlo calibrato, vai nella sezione apposita, presente nelle impostazione di psvr, ed esegui tutti i passaggi indicati; ad un certo punto comparirà un testo, se lo riesci a visualizzare in modo notido, vorrà dire che stai già ottenendo il massimo.

Tieni presente che la vr, allo stato attuale, ha degli evidenti limiti.

Bello REVII, non ho mai provato così tanta paura a giocare ad un videogioco, per me è certamente una delle esperienze videoludiche più significative in assoluto.

Se non ti vanno a genio gli horror, potresti provare prima Astro Bot e Moss, 2 capolavori, specialmente il primo.

Move ed Aim, sono in tutto e per tutto 2 differenti periferiche, la console le riconosce in maniera distinta e non basta sommare 2 Move per ottenere 1 Aim.

Nei giochi in cui potresti usare l' Aim, credo sia sempre meglio utilizzare quello, perchè, disponendo di levette analogiche, offre il miglior compromesso attualmente possibile tra praticità d'utilizzo, precisione ed immersività.

Ad ogni modo i giochi che lo supportano sono molto meno rispetto a quelli fruibili con i Move, eccoti una lista aggiornata:

Di questi ho: Arizona,Doom,Farpoint,Firewall,Unearthing Mars 2 e ti assicuro che è davvero divertente!

Con l' Aim elevi il livello di "realismo" ad un punto mai toccato prima negli FPS: sembrerà una banalità ma, ad esempio, potersi guardare intorno, muovere il bacino ecc, indipendentemente dal mirare è qualcosa d'indescrivibile correttamente a parole. 

Oppure accucciarsi dietro una copertura,sporgersi con la testa,sparare portando il braccio al di là della copertura stessa, coordinarsi con i propri compagni indicandogli con le mani la via da seguire, ecc..

Se hai un team Firewall, è una cosa assurda.

Non farti scappare Astro Bot, gioco pazzesco e vera KA della VR attualmente.

E' incluso nel mega pack che ho comprato e l'ho già scaricato. Se ho tempo lo provo stasera. 

Comunque da domani cominciano i Days of Play e ci saranno tanti sconti sugli accessori Playstation, compresi Move, Aim Controller e giochi VR, quindi tieni gli occhi aperti
Povero il mio portafogli  :dsax:

No, i move e l'aim vengono riconosciuti come periferiche differenti, quindi non puoi usare un move per giocare ad un gioco che supporta l'aim ma non i move. 

Me l'aspettavo... figurati se mettevano sul mercato qualcosa di interscambiabile per far risparmiare i propri utilizzatori.

Grazie ad entrambi ;)

Per verificare che il visore sia indossato correttamente, dopo averlo calibrato, vai nella sezione apposita, presente nelle impostazione di psvr, ed esegui tutti i passaggi indicati; ad un certo punto comparirà un testo, se lo riesci a visualizzare in modo notido, vorrà dire che stai già ottenendo il massimo.

Tieni presente che la vr, allo stato attuale, ha degli evidenti limiti.

Bello REVII, non ho mai provato così tanta paura a giocare ad un videogioco, per me è certamente una delle esperienze videoludiche più significative in assoluto.

Se non ti vanno a genio gli horror, potresti provare prima Astro Bot e Moss, 2 capolavori, specialmente il primo.

Move ed Aim, sono in tutto e per tutto 2 differenti periferiche, la console le riconosce in maniera distinta e non basta sommare 2 Move per ottenere 1 Aim.

Nei giochi in cui potresti usare l' Aim, credo sia sempre meglio utilizzare quello, perchè, disponendo di levette analogiche, offre il miglior compromesso attualmente possibile tra praticità d'utilizzo, precisione ed immersività.

Ad ogni modo i giochi che lo supportano sono molto meno rispetto a quelli fruibili con i Move, eccoti una lista aggiornata:

Di questi ho: Arizona,Doom,Farpoint,Firewall,Unearthing Mars 2 e ti assicuro che è davvero divertente!

Con l' Aim elevi il livello di "realismo" ad un punto mai toccato prima negli FPS: sembrerà una banalità ma, ad esempio, potersi guardare intorno, muovere il bacino ecc, indipendentemente dal mirare è qualcosa d'indescrivibile correttamente a parole. 

Oppure accucciarsi dietro una copertura,sporgersi con la testa,sparare portando il braccio al di là della copertura stessa, coordinarsi con i propri compagni indicandogli con le mani la via da seguire, ecc..

Se hai un team Firewall, è una cosa assurda.
Uh quanta roba. :asd:

Al momento ho i giochi dati col Mega Pack Bundle ossia:

- Skyrim;

- Doom VFR;

- Wipeout;

- Astro Bot;

- PSVR Worlds;

per ora provo questi, per il resto c'è tempo anche perchè ho notato che in più di un'occazione i vari retailers stanno dando questi giochi a 10€ l'uno. 

Intanto grazie anche a te 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro