Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Demo di Iron Man disponibile: https://store.playstation.com/it-it/checkout/buy-now/EP9000-CUSA18319_00-MIMVRDEMO0000001-E001

25GB. più tardi lo provo!

se me li regalavano ancora ancora, ma 100€ proprio non li spendo per 1 gioco 
Se il gioco costa 60/70, due move li stai pagando 30/40. Mi sembra un prezzo tutto sommato onesto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se il gioco costa 60/70, due move li stai pagando 30/40. Mi sembra un prezzo tutto sommato onesto

Il gioco costa 40€, comunque un buon prezzo dato che i move raramente si trovano a meno del prezzo di listino. 

I giochi vr costano 40€, non mi va di pagare 60€ x i move, specialmente sapendo che probabilmente non li userei più o quasi e rivenderli ci ricavi nulla

Un'altra killer app per VR. Graficamente sublime. Controlli perfetti e l'immersione é totale  :superhype:

Ragazzi una curiosità su ps vr: ma per chi porta gli occhiali da solo come si fa ? Si riescono ad indossare sotto al visore ?

Ecco, ora mi hai fatto venire voglia di prendere il bundle.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se hai fortuna li trovi a 30 euro usati tutti e due  :sisi:  Li ho presi da Gamestop qualche anno fa. 

Aspetto un price cut per Iron man tanto i giochi dopo 2 mesi li trovi a metà prezzo  :asd:

Ragazzi una curiosità su ps vr: ma per chi porta gli occhiali da solo come si fa ? Si riescono ad indossare sotto al visore ?
Per esperienza metti delle pellicole :asd:  Le lenti degli occhiali sono andate a contatto con le lenti VR e ho fatto dei bei solchi  :bruniii:

io porto gli occhiali e col psvr fin da subito ho optato per le lenti a contatto nei frangenti d'utilizzo,così da essere sicuro di non fare danni ad entrambe le lenti,oltre ad essere infinitamente più comodo così.

Ma sono introvabili

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho appena fatto una ricerca veloce ed é vero non ne ho trovato neanche uno.

1 anno e mezzo fa ho trovato i due move al Gamestop a 29.99 usati  :asd:

Ti conviene prendere il bundle a sto punto  :asd:

Li ho usati per diversi giochi e ti cambiano la vita. 

Anche io li ho presi usati da gs qualche anno fa, se non ricordo male a 20€ l'uno.
Scarico la demo va, in questi giorni la provo

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro